Emily Ratajkowski, Ashley Benson, Emma Roberts: Tutti i look al Coachella 2016

Tutti i look al Coachella
Ecrit par

Chi sono le grandi protagoniste del Coachella 2016? In quanto a look Emily Ratajkowski, Ashley Benson ed Emma Roberts avrebbero di sicuro molto da dire!

Come sempre anche quest'anno il Coachella Music Festival sta riservando non poche gioie a tutte le fashion addict del mondo: più che per la musica, infatti, il Festival è noto per il gran numero di celebrità presenti e il mood hippie che da sempre lo caratterizza. Tra le star più ammirate c'è senza alcun dubbio la 'Liar' Ashley Benson: la bionda attrice ha puntato su mini shorts in jeans e semplice top nero, rigorosamente senza reggiseno. Capelli sciolti e disordinati e grandi occhiali da sole hanno completato un outfit 'finto trasandato' assolutamente perfetto per l'occasione.Gambe in bella mostra anche per la star di 'Scream Queens' Lea Michele, che ha scelto un paio di shorts neri a cui ha abbinato una non convincente felpa bianca e nera. Da imitare, invece, le due trecce alla francese: marchio di fabbrica di Kim Kardashian, sono ormai l'hairstyle preferito dalle celebrities americane.

Proprio restando in casa Kardashian, la sorellina di Kim, Kendall Jenner, ha deciso di lasciare ben poco all'immaginazione: la top model 20enne si è infatti presentata con pantaloncini in pelle e crop top in pizzo, che lasciava intravedere il seno nudo. Immancabile il cappello a falde larghe e gli occhiali a forma tonda: accessori che saranno tra i trend della stagione. Stranamente bon ton invece Emily Ratajkowski (qui i suoi scatti hot): la modella americana ha optato per un crop top di colore rosa e una gonna tubino dello stesso colore lunga fino alle ginocchia, completando l'outfit con un paio di sandali chiari. Dulcis in fundo Emma Roberts: l'attrice ha sfoggiato una nuova chioma fulva e un mini abito sulle tonalità del verde e del blu a dir poco divino.

Crediti: Archivio web, archivio web