Emily Ratajkowski, Anna Tatangelo, Ilary Blasi: Belly slot, il trend estivo

Il belly slot delle vip
Ecrit par

Il belly slot pare essere la nuova moda estiva, l'ha esibito la sexy Emily Ratajkowski a Positano e adesso è diventato un trend. Ma è davvero sinonimo di bellezza?

Glielo dite voi a Melissa Satta e Belen Rodriguez che in realtà non possono essere considerate belle e di tendenza perché non hanno il belly slot? Un nome tanto dolce è in realtà la definizione di qualcosa che sta facendo impazzire gli uomini ma anche le donne: siccome non bastavano la prove costume, i glutei sodi, le cosce fine, la pancia piatta e i buchi di Venere, ora si è aggiunto anche il “solco”, una specie di canale di scolo che parte dall’ombelico e deve arrivare sotto al seno, chiamasi appunto belly slot ed è la nuova moda estiva (solo che al contrario dell'Ice Bucket Challenge per seguire il trend bisognerebbe mangiare solo semi di mais per i prossimi 7 mesi). A importarlo in Italia è stata niente meno che nostra-signora-delle-gnocche Emily Ratajkowski, modella e attrice tra le più in voga in questo periodo e per la sua bellezza e per l’estrema sensualità. Emily è venuta in vacanza a Positano, ha postato un paio di foto da bava alla bocca sui social e ha lanciato questo nuovo passepartout per essere considerate in forma. Secondo Selvaggia Lucarelli fanno compagnia alla Ratajkowski anche Ilary Blasi e Anna Tatangelo, noi siamo andati a controllare e dalle ultime foto in spiaggia solo la moglie di Gigi D’Alessio sfoggia l’autostrada del Sole sulla pancia.

Comunque le bellezze nostrane, con o senza belly slot, mostrano al mare fisici invidiabili a prescindere, tanto per dirne qualcuna, Belen Rodriguez o Federica Nargi. Vi basti infine pensare che la donna più fotografata e intervistata del momento è la splendida Bianca Balti, modella e volto di Dolce&Gabbana fresca di gravidanza, ingrassata di qualche chilo e splendida in ogni forma. La Balti ha postato diverse foto sui social in bikini subito dopo il parto, e in ognuna è davvero meravigliosa; lei comunque, il belly slot non l’ha mai avuto, quindi ragazze, possiamo dormire sonni tranquilli, come loro non ci diventeremo mai e possiamo continuare a mangiare le melanzane alla parmigiana.

Crediti: web , Maximo Tv