Emily Ratajkowski, Alessandra Ambrosio, Samantha Hoopes: Top sexy marzo

Emily in Blurred Lines
Ecrit par

Il consueto appuntamento di Melty con le top sexy del mese giunge puntuale. Marzo pesca da Victoria’s Secret e da Instagram: alla new entry Alessandra Ambrosio ecco affiancate le aficionados Emily Ratajkowski e Samantha Hoopes.

“Riempiva un bel vestito di magnifico lamé, era un cumulo di curve come al mondo non ce n'è, che spettacolo, le gambe, un portento, credi a me, FIU FIUUUUU…che bambola! ”. Fred Buscaglione, con canzone e motivetto giusto per la dama giusta: Emily Ratajkowski (ha vinto un Oscar "molto particolare"), modella da mille e una notte (quelle che gli uomini vorrebbero passare con lei prima di fare la fine di Tiger Woods). Da “Blurred Lines” a “L’amore Bugiardo – Gone Girl” di David Fincher passando per Yamamay (qui le foto hot della modella) e la nuova collezione primavera/estate di H&M. Unico neo di un biennio 2014/15 da favola per la sexy Emily Ratajkowski? Aver perso la cover del numero speciale di Sports Illustrated dedicata ai 50 anni della celebre rivista. In copertina ci è finita la giovane Hannah Davis (qui la cover del numero speciale di Sports Illustrated), audace e non poco con quella mutandina abbassata a livelli da bollino rosso. La Ratajkowski ha incassato il desto/sinistro della Davis nemmeno fosse Rocky contro Ivan Drago, ed è tornata più sexy di prima. Chiedere alle centinaia di migliaia di fan che la modella delizia sui social con cadenza pressoché giornaliera (per i fan di Emily c'è la pagina Facebook "Emily Ratajkowski - Italian Fanpage").

Emily Ratajkowski, Alessandra Ambrosio, Samantha Hoopes: Top sexy marzo - photo
Emily Ratajkowski, Alessandra Ambrosio, Samantha Hoopes: Top sexy marzo - photo
Emily Ratajkowski, Alessandra Ambrosio, Samantha Hoopes: Top sexy marzo - photo
Top del mese - Alessandra Ambrosio in passerella

Emily Ratajkowski (pronta a conquistare Hollywood) è quindi il primo nome scelto da noi di Melty per la top sexy di marzo. Un giudizio ineccepibile, praticamente una sentenza. Impossibile non menzionare una come lei: viso malizioso e innocente a seconda delle occasioni, girovita da 15enne e seno esplosivo. La Ratajkowski si piazza sul gradino più alto del podio e non ha nessuna intenzione di lasciarlo alle colleghe. Ad insidiare la super top ci pensano Samantha Hoopes (vedila in bikini) e Alessandra Ambrosio. La prima è una delle modelle del momento, dopo i servizi fotografici per lo Swimsuit Special e per GQ Uk. Si tratta di un bellezza mozzafiato dai lunghi capelli biondi e dalle misure straripanti (vedere per credere i selfie che posta su Instagram). Quanto ad Alessandra Ambrosio, la veterana delle tre (essendo più grande di quasi 10 anni rispetto alle colleghe) vive un momento d'oro. L'angelo di Victoria's Secret è pronta, al pari delle colleghe Emily Ratajkowski e Kate Upton (qui i film dove reciteranno), a conquistare Hollywood: sarà infatti nel cast di "Tartarughe Ninja 2" al fianco della sensuale Megan Fox.

Emily Ratajkowski, Alessandra Ambrosio, Samantha Hoopes: Top sexy marzo
Crediti: web , Love Magazine/YouTube, Karwai Tang, Getty Images, Emrata, Samantha Hoopes Instagram