Emily Ratajkowski: A Milano per Yamamay, le migliori foto hot (GALLERY)

Emily Ratajkowski: fascino top
Ecrit par

È la top model del momento: Emily Ratajkowski. Dietro quegli occhi da cerbiatta e il seno esagerato si nasconde un brand con un fatturato che farebbe invidia ad un piccolo Stato Monarchico. Il segreto? Sfruttare i social.

Raccontano di giornalisti che hanno perso la testa per lei: non mangiano più, non dormono più. Se ne stanno tutte le notti di luna piena ad ululare sui tetti. Emily Ratajkowski (tra le star hackerate, leggi i dettagli) fa questo effetto e anche di più: provate ad entrare in un negozio Yamamay, di cui la modella è il nuovo testimonial; i cataloghi con lei in intimo sono esauriti da tempo. Noi di Melty e in particolare io che scrivo condanniamo (con tanto di dito puntato tipo Savonarola) questi comportamenti infantili da parte dei maschietti. A noi interessa solo il lato professionale di Emily Ratajkowski, salita alla ribalta con il video Blurred Lines di Robin Thicke e Pharrell Williams e con una sequenza mozzafiato di servizi fotografici su GQ e Sports Illustrated. Emily Ratajkowski a 23 anni si gode il successo ma mostra un caratterino mica da ridere, come testimoniano certe dichiarazioni hot che ha rilasciato recentemente, in cui è stata lapidaria: "Dormo con chi voglio! " (lo ha confidato a Cosmopolitan).

Altri articoli su Emily RatajkowskiEmily Ratajkowski sexy: Da Blurred Lines a Yamamay e Ben Affleck (foto)Nicki Minaj, Emily Ratajkowski, Scarlett Johansson nude: Foto e video hackeratiEmily Ratajkowski nuda per Cosmopolitan: "Dormo con chi voglio" (GALLERY)Jennifer Lawrence, Kim Kardashian e Emily Ratajkowski: Le pagelle di melty

Emily l'infermiera Il backstage di Yamamay L'eleganza al servizio di sua maestà Emily
Emily Ratajkowski: fascino top
Emily Ratajkowski: fascino top

Emily Ratajkowski (vedi il servizio hot per Sports Illustrated) non ha problemi a mostrare la propria sensualità. E a dirla tutta non è neanche così timida come si evince dal video promozionale di Yamamay (lo trovate in basso). La top model è stata sul set della campagna pubblicitaria per il brand italiano di lingerie Yamamay, realizzata in una suite del Principe di Savoia di Milano. Su Instagram trovate la sexy Emily Ratajkowski come “Emrata”. Un account Instagram che ha raggiunto quasi raggiunto 1.4 milioni di follower. “Sono un brand”, si autodefinisce la modella. Come darle torto? La carriera di Emily Ratajkowski è esplosa anche grazie ai social network . Tutto ebbe inizio (proprio come nelle favole, non trovate? ) quando fu chiamata come ballerina nel video di Blurred Lines, per cui è stata osservata 210 milioni di volte su YouTube (esiste anche una versione censurata in cui appare mezza nuda, almeno così raccontano). Il mensile maschile Esquire nel 2013 l’ha eletta “Woman of the year”, poi è arrivato il ruolo di attrice (annunciato su Twitter) accanto a Ben Affleck in Gone Girl (L’Amore Bugiardo, da dicembre al cinema e in anteprima al Festival del Cinema di Roma in programma dal 16 al 25 ottobre).

Lo spot Yamamay con Emily Ratajkowski Lo dovrà pure avere un difetto, no?

"Posso indossare ciò che voglio, dormire con chi voglio, ballare come voglio ed essere comunque una femminista” ha affermato Emily Ratajkowski (vedi le foto hackerate della modella) al mensile Cosmopolitan, dove è protagonista di un servizio fotografico bollente: seno in evidenza, camicette scollate e abiti con spacchi che poco lasciano all’immaginazione. Insomma la bella Emily Ratajkowski è a proprio agio nel mostrarsi come mamma l’ha fatta, al pari della collega Cara Delevingne, che di recente è apparsa sulla copertina di Allure.

Emily: "Nuda? Why not? " Emily Ratajkowski nuda per Cosmopolitan Emily ci dici che ore sono?
Crediti: web , Yamamay/YouTube, Ray Tamarra, getty images, Cosmopolitan, Gbp, Visual Press Agency