Emily Ratajkowski: 2014 da urlo tra Yamamay, L'Amore Bugiardo e Call of Duty

Emily Ratajkowski: sportiva ma sexy
Ecrit par

Emily Ratajkowski chiude il 2014 tra copertine, videogiochi e cinema. La modella testimonial autunno/inverno del brand di intimo Yamamay è stata protagonista del trailer video ludico di Call of Duty e amante nel film “L’Amore Bugiardo”.

“La Donna Esplosiva” è un film del 1985 costruito interamente attorno alle grazie della supermodella Kelly LeBrock. Un cult del genere adolescenziale con un giovanissimo Robert Downey Jr. (noi di melty.it lo abbiamo incontrato a Roma) che nessuno ricorda, oscurato dal corpo straripante della donna bionica LeBrock, sogno erotico di almeno un paio di generazioni che si è trasformato poi in incubo nel momento in cui la modella si è legata all’attore Steven Seagal, l’esperto di arti marziali con la tecnologia incorporata: nel corso degli anni si è trasformato in modo naturale da 4: 3 a 16: 9 senza il supporto della tecnologia, grazie a qualche centinaio di chili. Quello che era un action hero anni ’80 è diventato negli ultimi tempi un Bud Spencer col codino (magari pure finto). Tornando a “La Donna Esplosiva”, semmai venisse in mente a qualcuno di realizzare il sequel, il sottoscritto si propone come casting director e propone un nome su tutti: Emily Ratajkowski, la modella tutto curve su cui gli uomini sbandano volentieri. La bella Emily cannibale dello star system: copertine, videogiochi, moda e cinema.

Emily Ratajkowski (vedila accanto a un panda per LOVE Magazine) chiude un anno, il 2014, all’insegna del successo internazionale. Sulla scia del video censurato “Blurred Lines” del duo Robin Thicke e Pharrell Williams, la modella ha monopolizzato le copertine delle più celebri riviste di moda, lavorando con i migliori fotografi su piazza. La Ratajkowski è apparsa sexy su Sports illustrated e su GQ. Sempre nel 2014 ha conquistato la cover del mensile Cosmopolitan, che le ha dedicato anche un servizio. Le foto del magazine immortalano Emily Ratajkowski nuda con i capelli raccolti in una coda di cavallo dietro ad una parete bagnata che amplifica l’effetto vedo/non vedo e che mostra il seno abbondante della modella. "Posso indossare ciò che voglio, dormire con chi voglio, ballare come voglio ed essere comunque una femminista” ha dichiarato Emily Ratajkowski (vedi le foto hackerate della modella) al mensile Cosmopolitan. Subito dopo migliaia di maschi con la salivazione alle stelle sono partiti, destinazione casa Ratajkowski.

Non solo copertine nell'anno della modella britannica di origine polacca. Emily Ratajkowski è stata scelta dal brand di intimo Yamamay come nuovo volto, se così vogliamo chiamarlo, per la collezione autunno/inverno 2014. La modella appare in un tripudio di pizzo, perizomi e autoreggenti che lasciano a bocca aperta il pubblico maschile e gettano nello sconforto quello femminile, a caccia di un difetto nella ragazza che Yamamay ha definito "il seno più bello del mondo". La sexy Ratajkowski, dopo essere stata protagonista del trailer videoludico di "Call of Duty: Advanced Warfare" (qui il video), pare abbia stregato anche il cinema, a partire dal maestro del thriller David Fincher che l'ha voluta in "L'Amore Bugiardo - Gone Girl". La modella è l'amante di Ben Affleck che semina mutandine rosse per mezzo film, scatenando l'ira della moglie di quest'ultimo, Amy Dunne (la splendida Rosamund Pike, una che sa come servire fredda la vendetta). Recitare al fianco del nuovo Batman ha portato fortuna alla modella "social" (che delizia i fan su Instagram, basta cercare l'account Emrata): vedremo ancora Emily Ratajkowski al cinema al fianco di Zac Efron in "We Are Your Friends". 2015 come anno della consacrazione per la bella Emily, magari pure come Bond Girl, visto che per lei "il domani non muore Yamamay".

Crediti: web , Youtube/Call of Duty, sports illustrated, Cosmopolitan