Emilia Clarke vs Rosie Mac: Meglio Daenerys o la sua sexy controfigura?

Emilia o Rosie? Chi preferite?
Ecrit par

Continua a far impazzire il mondo la bellissima Rosie Mac, sexy controfigura di Emilia Clarke in Game of Thrones per alcuni ancora più bella di Daenerys. Chi è la più bella?

Se Emilia Clarke è da tempo il sogno proibito di tantissimi appassionati maschili di Game of Thrones lo sta piano piano diventando anche la sua sempre più sexy controfigura. Stiamo parlando della bellissima Rosie Mac, attrice molto simile alla bellissima interprete di Daenerys Targaryen e che ha prestato il suo corpo per sostituire la popolare attrice in più di un'occasione. Di lei e della sua bellezza vi abbiamo parlato più di una volta: tanta continua ad essere ancora oggi l'attenzione ricevuta sul web. Ogni foto pubblicata sui suoi social è un evento imperdibile per tutti gli appassionati. A colpire non è solo la netta somiglianza, anche nel look, con Daenerys, ma uno sguardo provocante e un fisico altrettanto perfetto, per alcuni addirittura migliore rispetto a quello della Clarke. In tempi in cui la Clarke è stata definita la donna più sexy del mondo ma ha anche rifiutato di girare nuove scene di nudo nella serie HBO, il pubblico può comunque consolarsi con la ben più disinibita Mac che, a quanto pare, potrebbe anche avere una parte più importante nella prossima stagione della serie. La sfida è di quelle toste, chi è più bella tra le due donne?

Rosie Mac è una modella inglese di soli 18 anni originaria di Cornwall, anche se ultimamente per motivi di lavoro si è spostata in Spagna. Proprio la sua bellezza e la costante crescita della sua popolarità hanno spinto gli autori a regalarle una parte vera e propria. Il suo ruolo, che comprensibilmente sarà piccolo e limitato non è stato ancora specificato, ma siamo sicuri che la porterà ad essere esteticamente molto diversa da Daenerys. Le sue foto sono cliccatissime, la sua bellezza apprezzatissima e il personaggio sempre più discusso per via di un flirt del quale vi abbiamo parlato qualche tempo fa. La Mac si è infatti messa insieme con Ignacio Blanco, un'altra controfigura conosciuta sul set di Game of Thrones. Il caso ha voluto che Blanco fosse la controfigura di Daario Naharis; se non è questo un segno del destino poco ci manca. La Mac però non è solo una bellissima donna, ma anche una ragazza dalla fortissima moralità che ha scelto di rimanere vergine fino al matrimonio. Due bellezze apparentemente simili ma diverse sotto molti punti di vista. Più acqua e sapone la Clarke, molto più ammaliante la Mac; più genuina la prima, leggermente più artefatta la seconda. Andare oltre significherebbe entrare in questioni puramente soggettive: una cosa è certa, tra Emilia e Rosie Daenerys ha davvero due bellissime interpreti dalla sua parte.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia, Emilia Clarke Italian Fans, Serializzati!

Crediti: Archivio web, youtube