Emilia Clarke: Terminator Genysis fa flop, attrice licenziata?

Emilia Clarke potrebbe essere "licenziata" dalla saga di Terminator
Ecrit par

Emilia Clarke sembrerebbe essere stata indicata dalla produzione come la causa del flop di Terminator Genysis e non verrà confermata in eventuali sequel.

Il 2015 è stato l’anno di Emilia Clarke: la sua prova in Game of Thrones nei panni di Daenerys Targaryen le è valsa la prestigiosa nomination agli Emmy Awards e il ruolo al fianco di Arnold Schwarzenegger in “Terminator Genysis" (leggi 3 curiosità sulla saga) le ha spalancato le porte della grande Hollywood. Purtroppo per lei il botteghino non è stato soddisfacente per la nuova pellicola della leggendaria saga creata da James Cameron e sembra che la produzione abbia indicato proprio in Emilia Clarke la responsabile numero uno, come riporta il Dish Nation: “Purtroppo la sua capacità di girare film d’azione è stata chiamata in causa ed è stato stabilito come sia una parte importante del flop del film". La produzione non può dare la colpa interamente ad Emilia Clarke, ma è difficile accusare una leggenda come Arnold Schwarzennegger: “Certo che non è tutta colpa sua. La produzione sta dicendo soltanto che non ha il talento necessario alla parte come pensavano”.

Emilia Clarke: Terminator Genysis fa flop, attrice licenziata?

Emilia Clarke si era detta molto onorata di aver lavorato alla produzione di questo film e la sua straordinaria popolarità derivante dalla serie Game of Thrones avevano fatto sperare ad un risultato eccezionale al botteghino, ma le aspettative sono state tutte disattese e ora sembra che la “testa da tagliare” sarà proprio quella dell’attrice britannica. Chi potrà essere la nuova Linda Hamilton? Ci saranno davvero dei sequel di Terminator Genysis senza Emilia Clarke?

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia!

Crediti: Universal Pictures