Emilia Clarke promuove le nuove Animojis della Apple!

I look di Emilia Clarke
Ecrit par

Le nuove Animojis Apple stanno arrivando, e la Madre dei Draghi Emilia Clarke ha reagito con grande entusiasmo: ecco perché.

La Apple augura buon 2018 con nuovissima selezione di Animojis, grazie alla quale gli utenti potranno sbizzarrirsi con tante divertenti novità che hanno soprattutto a che fare con il mondo animale: facce da leoni, orsetti lavatori ma anche creature inventate come gli unicorni o... i draghi. Ebbene sì, a supporto della campagna di lancio la Apple ha chiesto ad Emilia Clarke alias Daenerys Targaryen di scegliere la sua Animoji preferita e la Madre dei Draghi ha naturalmente optato per la cosa più ovvia.

I LOOK DI EMILIA CLARKE

Sul suo profilo Instagram la Distruttrice di Catene ha pubblicato l'immagine della Animoji a forma di drago commentando con entusiasmo: "E quindi. Una persona adorabile di nome Sam è venuta da me l'altro giorno. Il suo secondo nome sembra essere Apple, divertente, ho pensato: finché non ho visto il regalo che mi aveva portato. Questa Anamoji! È un drago! Possiamo tutti parlare con i draghi d'ora in poi"! Dite la verità, anche voi non vedete l'ora di assestare un bel drago sputafuoco nella chat del vostro datore di lavoro e ordinare: "Dracarys"!

Crediti: Archivio Web, archivi web, Glamour, Archivio web