Emilia Clarke ospite del Principe William: La madre dei draghi conquista il Kensington Palace

Emilia Clarke, Principe William
Ecrit par

Emilia Clarke è stata ufficialmente invitata al Kensington Palace per trascorrere del tempo insieme alla Royal Family e al Principe William: ecco tutti i dettagli!

Altro che Westeros, la Madre dei Draghi Daenerys Targaryen guarda alla Gran Bretagna: Emilia Clarke è stata ufficialmente invitata ieri al Kensington Palace per condurre i Centrepoint Awards, una serata di beneficenza che premia coloro che si battono per i giovani senzatetto. Nello specifico, la Distruttrice di Catene ha letto la lista dei vincitori mentre il Principe William, al suo fianco, ha consegnato i premi. Del resto, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono entrambi fan dichiarati di Game of Thrones, e chissà che il Principe William non sia riuscito a soffiare ad Emilia Clarke qualche spoiler.

I LOOK DI EMILIA CLARKE
I look di Emilia Clarke
I look di Emilia Clarke
I look di Emilia Clarke
I look di Emilia Clarke
I look di Emilia Clarke
I look di Emilia Clarke

La serata è andata avanti nel migliore dei modi e la Madre dei Draghi ha bazzicato il Palazzo Reale divertendosi un mondo a scattare foto e pubblicarle su Instagram: "Quel momento in cui trovi le tue piccole adorate uova di drago... al Kensington Palace!" ha scritto Khaleesi in persona, condividendo una foto di lei che se la spassa di fronte ad un vassoio di stuzzichini a forma di mini-uova di drago. Un bel benvenuto a corte per Emilia Clarke, prima del cast del Trono di Spade a mettere piede nel Palazzo Reale e chissà che la cosa non si ripeta, magari proprio in vista del matrimonio di maggio tra il Principe Harry e Meghan Markle, anche loro fan sfegatati della serie?

Crediti: Archivio Web, David Crotty, Getty Images, Michael Tran, Gary Gershoff