Emilia Clarke, Natalie Dormer e Lena Headey: le star di Game of Thrones senza trucco

Lena Headey, Natalie Dormer, Emilia Clarke
Ecrit par

Emilia Clarke, Natalie Dormer e Lena Headey in Game of Thrones appaiono sempre bellissime. Ecco le foto che dimostrano che il loro fascino va oltre il trucco!

Con la loro interpretazione carismatica e ben riuscita Emilia Clarke, Natalie Dormer e Lena Headey sono tra le attrici più amate di Game of Thrones, la famosa serie TV fantasy tratta dai romanzi di George R. R. Martin. Le bellissime Regine Daenerys Targaryen, Margaery Tyrell e Cersei Lannister, in occasione delle serate di gala e degli eventi pubblici hanno sempre un aspetto fisico impeccabile e paiono talmente splendide da risultare quasi ultraterrene. Naturalmente anche le star di fama internazionale avranno i loro “momenti no”, in cui la stanchezza è troppa per pettinarsi i capelli a dovere e fare attenzione al trucco. melty ha scovato per voi alcune foto che ritraggono le “3 belle di Game of Thrones” senza makeup!

Emilia Clarke, Natalie Dormer e Lena Headey: le star di Game of Thrones senza trucco - photo
Emilia Clarke, Natalie Dormer e Lena Headey: le star di Game of Thrones senza trucco - photo

Probabilmente, anche per via della sua giovane età, c’è ben poca differenza tra l’Emilia Clarke truccata (guardala vestita di rosso alla première di Terminator Genisys a Tokyo) e quella senza trucco. Anzi, priva di fondotinta, eyeliner e con i capelli raccolti in modo casual, l’attrice della Regina dei Draghi Daenerys Targaryen ha un fascino naturale tanto apprezzabile quanto il suo “look da serata importante”. Sole negli occhi a parte, in questa foto Natalie Dormer ha forse un viso più stanco e affaticato (ha appena corso una maratona! ) ma non molto diverso rispetto a quello che mostra in televisione quando interpreta la determinata Margaery Tyrell. Per concludere, anche la più grande delle tre star, Lena Headey risulta molto affascinante anche al naturale. Basta guardare questa immagine del suo profilo Twitter per rendersene conto!

Crediti: Lena Headey Twitter, Archivi web, archivi web