Emilia Clarke mostra il suo regalo di Natale (FOTO)

Emilia Clarke Game of Thrones
Ecrit par

Emilia Clarke ha orgogliosamente mostrato uno dei suoi regali per Natale, rigorosamente griffato 'Dior'!

Emialia Clarke trascorrerà certamente un felice Natale: l'attrice di Game of Thrones, a quanto pare finalmente libera anche dai propri impegni sul set, ha voluto mostrare ai suoi fan uno dei tanti regali natalizi ricevuti. Non è un caso che si tratti di un prezioso dono fimato Dior, marchio del quale la bella attrice britannica è testimonial: Emilia sfoggia orgogliosa la sua nuova borsa nera da giorno, sgranando gli occhioni e mettendo in evidenza le labbra scarlatte: " #santocielodior! Il sacco di Babbo Natale non può nulla contro questa... #grandequasiabbastanzaperfracientrarelalistadeimieiregali #sonostatachiaramentemoltobravaquestanno" recita la didascalia dello scatto.

blockquote class="instagram-media" data-instgrm-captioned data-instgrm-version="6" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:640px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">

Una bella soddisfazione per Emilia Clarke, che nonostante la fama e il successo continua ad entusiasmarsi per le piccole cose di tutti i giorni: di certo, un'attrice del suo status, è più che abituata a ricevere borse costose, ma non per questo perde l'entusiasmo di fronte ad un regalo più che gradito. Ad ogni modo qualcosa ci dice che sotto l'albero non sarà certo questo il suo unico regalo!


Crediti: web