Emilia Clarke: Le foto promozionali di “Voice from the stone”

Emilia Clarke sarà la protagonista di "Voice from the stone" che è stato girato in Italia
Ecrit par

Emilia Clarke sarà la protagonista del film “Voice from the stone” girato in Toscana, guarda su melty la nuova foto promozionale!

Emilia Clarke sta vivendo un 2015 da protagonista assoluta: prima il successo con la quinta stagione di Game of Thrones (condito dalla nomination agli Emmy Awards) e poi con il successo al cinema per “Terminator Genysis” al fianco di Arnold Schwarzenegger. Quest’anno però la 31enne attrice salita alla ribalta internazionale per il ruolo di Daenerys Targaryen nello show HBO è stata impegnata anche nelle riprese di un film sconosciuto ai più, ma non sicuramente ai suoi fan più accaniti. Emilia Clarke è stata in Toscana (guarda le foto sul set) lo scorso inverno per girare “Voice from the stone” di Eric D. Howell. L’opera tratta dal romanzo “La voce della pietra” di Silvio Raffo è attualmente in fase di post produzione e non si sa ancora quando uscirà negli USA e, soprattutto in Italia. Nella giornata di oggi è stata rilasciata una delle foto scattate durante un photocall promozionale e anche alcune delle immagini di Emilia Clarke protagonista durante il film, guardala su melty!

Emilia Clarke: Le foto promozionali  di “Voice from the stone”
Emilia Clarke: Le foto promozionali  di “Voice from the stone”

Emilia Clarke nel film "Voice from the stone" ambientato nella Toscana degli anni '50 interpreterà l'infermiera Clarke, che cerca di aiutare un bambino a superare la morte traumatica della madre. Mentre lavora con il giovane, la giovane si accorge di essere letteralmente consumata dalla pietra e che tutti sono in pericolo, anche perché il bambino sembra posseduto da una forza maligna che forse proviene dalla stessa roccia. Un film quindi diverso da Game of Thrones, ma con comunque una parte sovrannaturale. La curiosità dei fan è tanta e c'è la speranza che la stessa Emilia Clarke possa venire in Italia a promuovere il film incontrando così i suoi tanti sostenitori.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Emilia Clarke Italian fans!

Crediti: Web