Emilia Clarke: La star di Game of Thrones protagonista di "Bonnie e Clyde"

Emilia Clarke sarà Bonnie in un biopic di Bonnie e Clyde
Ecrit par

Emilia Clarke è sempre più richiesta e pagata ad Hollywood e tra i suoi prossimi film risulta un biopic sulla vera storia mai raccontata di Bonnie e Clyde.

La regina di Game of Thrones è sempre più protagonista anche sul grande schermo. Emilia Clarke, dopo aver rinnovato il contratto con la HBO per le prossime due stagioni a circa 10 milioni di dollari l'anno e aver interpretato Sarah Connor nel reboot “Terminator Genysis”, è stata scelta per il ruolo da protagonista di “Go Down Together: la veria storia mai raccontata di Bonnie&Clyde”. L’opera è tratta dall’omonimo romanzo di Jeff Guinn’s e vedrà il ritorno della coppia nelle sale cinematografiche. La Khaleesi de “Il Trono di Spade” è stata scelta per interpretare il ruolo di Bonnie, quindi la protagonista femminile del film. Il regista sarà Michael Sucsy e il protagonista maschile, nei panni di Clyde, Nicholas Hoult. Emilia Clarke è sempre più pagata, desiderata e cercata ad Hollywood e il ruolo in questo biopic potrebbe rilanciarla, visto che il ruolo di Sarah Connor l’ha posta al centro della critica della stampa internazionale e potrebbe non essere confermata in eventuali sequel.

Emilia Clarke è attualmente impegnata sul set di Game of Thrones 6 e negli ultimi giorni è stata fotografata nel suo camerino impegnata nella fase del trucco. Non sappiamo quando inizieranno le riprese del film dedicato a Bonnie e Clyde, ma difficilmente sarà nelle sale prima del 2017. Emilia Clarke sarà al cinema con il film girato in Toscana per “Voice from the Stone” nei prossimi mesi. Un’agenda ricca di impegni per la star più pagata di Game of Thrones, che in attesa di sedersi sul trono ha già fatto suo lo scettro dell’attrice più pagata in una serie HBO.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, A little cup of Emilia. ϟ !

Crediti: Just Jared, web