Emilia Clarke: La star di Game of Thrones premiata ai GQ Awards

Emilia Clarke al GQ Awards
Ecrit par

Emilia Clarke ha ricevuto il premio come Donna dell’Anno ai GQ Awards 2015, guarda le foto e scopri gli altri premiati su melty.

La regina del red carpet dei GQ Awards 2015 martedì 8 settembre a Londra è stata Emilia Clarke. L’attrice di Game of Thrones ha sfilato con un abito rosso e ha catalizzato l’attenzione dei paparazzi. L’interprete di Daenerys Targaryen nello show HBO si trovava in una pausa delle riprese della sesta stagione de “Il Trono di Spade” e ne ha approfittato per apparire in tutta la sua bellezza durante la serata di gala. Tantissimi gli ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport che si sono susseguiti all’interno del Royal House della capitale Britannica. Tra i premiati spiccano anche Sam Claflin, Christoph Waltz, Lewis Hamilton, Sam Smith, Nic Pizzolatto e il regista dell’attesissimo Star Wars 7 J.J Abrams. Guarda le foto dei super ospiti agli GQ Awards!

Emilia Clarke: La star di Game of Thrones premiata ai GQ Awards - photo
Emilia Clarke: La star di Game of Thrones premiata ai GQ Awards - photo

Emilia Clarke ha rilasciato qualche dichiarazione dalla prestigiosa kermesse: “Si sono la madre dei draghi se ve lo steste chiedendo”. L’attrice ha poi voluto mandare un messaggio a tutte le donne, che sono da amare e da lodare come dire la Khaleesi de "Il Trono di Spade": “Le vere donne dell'anno sono quelli che lottano per trovare una casa in questo momento, vanno applaudite ed aiutate". Il regista di Star Wars 7 J.J Abrams è stato invece premiato per la categoria “Cultural Icon Of The Year” e i fan non vedono l’ora che arrivi il 16 dicembre per ammirare il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari. Lo scrittore dell’anno, e qui è stata una vera sorpresa, è Nic Pizzolatto: il geniale autore di True Detective 2 è stato molto criticato per la stagione appena conclusa, ma evidentemente la giuria ha apprezzato.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones Italia!

Crediti: web