Emilia Clarke: La star di Game of Thrones festeggia 1 milione di follower

Emilia Clarke festeggia 1 milione di follower e posta foto da Belfast
Ecrit par

Emilia Clarke ha festeggiato il milione di follower su Instagram, nel frattempo arrivano le prime foto con Nathalie Emmanuel da Belfast per Game of Thrones 6.

La Khaleesi è sempre più amata e sostenuta. Daenerys Targaryen è uno dei personaggi preferiti di G.R.R Martin (forse per questo è ancora viva), ma la sua interprete Emilia Clarke sta raggiungendo sempre più una popolarità mondiale. L’attrice ha superato il milione di follower su Instagram e ha voluto festeggiare con un messaggio: “#1million? Chi lo avrebbe mai immaginato! Per ognuno di voi miei seguaci è stata creata una stella... un milione per l'esattezza. Solo un po’ grazie da parte mia a tutti voi #heresoneimadeearlier". Emilia Clarke si è dimostrata ancora una volta gentile e disponibile verso il suo pubblico, che la sta ripagando anche in sala dove è Sarah Connor nel nuovo Terminator Genysis.

Emilia Clarke è arrivata a Belfast e ha festeggiato il prestigioso traguardo su Instagram postando anche una foto con la collega Nathalie Emmanuel (guarda il confronto tra le due in bikini) in cui le due parlavano di essere pronte a leggere il copione di Game of Thrones 6. La stessa attrice ha dichiarato di aver letto il copione relativo al suo personaggio e di essere entusiasta del ruolo (leggi le sue parole). Le riprese stanno per inziare e per avere qualche spoiler non resta che seguire i social network, magari diventando anche noi fan (per chi già non lo è) di Daenerys Targaryen, pardon di Emilia Clarke.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, L'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità Seriamente Tv, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Le manze di Game of Thrones, Lena Headey & Cersei Lannister Italy, Daenerys Targaryen, nata dalla tempesta !

Crediti: YouTube, Web