Emilia Clarke: L’attrice parla di Terminator Genisys e Game of Thrones 6

Emilia Clarke ha parlato di Terminator Genisys e Game of Thrones 6
Ecrit par

Emilia Clarke ha parlato in un’intervista all’ABC sia del suo prossimo ruolo in Terminator Genisys che del futuro della serie Game of Thrones.

Emilia Clarke è una delle attrici del momento: la grande popolarità acquisita con la serie tv Game of Thrones l’ha fatta diventare uno dei volti femminili più richiesti anche per il grande schermo, tanto da ricevere il ruolo da protagonista nel blockbuster Terminator Genisys (guarda le foto della première di Berlino). L’attrice inglese sarà al fianco di Arnold Schwarzenegger nel quinto film della saga creata da James Cameron (guarda la sua intervista) nei panni di Sarah Connor, ruolo che ha “rubato” alla collega di set in Game of Thrones Lena Headey. Un film diverso da tutti quelli interpretati in passato, per cui l’attrice ha dovuto fare un lungo periodo di preparazione fisica. Emilia Clarke ha rilasciato un’intervista alla ABC proprio sul suo personaggio e l’emozione di entrare a far parte di una saga leggendaria della storia del cinema e del futuro di Daenerys Targaryen in Game of Thrones.

Emilia Clarke è entusiasta di aver lavorato al film Terminator Genisys, che le ha spalancato le porte del grande cinema: “C'è stata un sacco di pressione dietro a questo film”. L’attrice ha poi evidenziato come sia stata dura riuscire ad alzare cannoni fino a 70 libbre: “Mi ricordo quando ho avuto modo di sparare con i cannoni veri prima di tutto è stato spaventoso come niente altro prima. Volevo essere più cattiva dei ragazzi”. Un caratterino niente male per la nuova Sarah Connor, che si mostra come una potenziale degna erede di Linda Hamilton.

L’interprete di Daenerys Targaryen non si è potuta esimere dal parlare del futuro di Game of Thrones, in particolare di Jon Snow: “Ovviamente, ho letto tutti gli script e ho provato un po’ di emozioni. Era straziante leggere l’ultima scena, appena sono scoppiata in lacrime ho chiamato David e Dan e gli ho detto che non si poteva fare questo”. Emilia ha poi raccontato di essere uscia a bere qualcosa con l’amico Kit Harington, che nonostante diverse birre ha continuato a ripetere: “L’unica cosa che posso dirti è che sono morto”. L’attrice ha concluso l’intervista dicendo a proposito di Daenerys: “Quando chiedo agli sceneggiatori del mio futuro mi rispondono sempre “Aspetta e vedrai” ed io ogni volta gli dico “Oh questo è divertente? Ma davvero sto andando a morire”. Non so quale sarà il mio destino”.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, Le manze di Game of Thrones, Daenerys Targaryen nata dalla tempesta !

Crediti: Isa Foltin, Getty Images, Web, web