Emilia Clarke: L’attrice elogia la conduttrice Kirsty Young

Emilia Clarke su Instagram elogia la presentatrice di uno dei suoi show preferiti
Ecrit par

Emilia Clarke è un’abituale spettatrice del programma Desert Island Discs presentato da Kirsty Young e ha elogiato la donna in un post su Instagram.

Emilia Clarke è una delle star più attive sui social e il suo profilo Instagram può contare su ben 1,8 milioni di follower. L’ultima immagine postata dalla star di Game of Thrones è un elogio per Kirsty Young, 47enne presentatrice scozzese del programma Desert Island Discs. Il talk show radiofonico in onda sulla BBC Radio 4 è uno dei preferiti: in ogni puntata un personaggio famoso diventa un “naugrafo” e deve scegliere una lista di otto canzoni. Emilia Clarke ha postato la biografia di Kirsty Young riassunta in un’immagine con un commento, guardala su melty!

Kirsty Young è uno dei volti più famosi della Gran Bretagna e tra una scena e l’altra sul set di Game of Thrones Emilia Clarke ha trovato il tempo di dedicarle un pensiero: “Un’ impressionate donna con una grande vita fonte d’ispirazione. Grazie al cielo per Desert Island Discs”. Le parole di Emilia Clarke (guarda le foto per Christian Dior) confermano il grande tasso di umanità di questa attrice capace di conquistare il pubblico come poche altre in questo momento, anche attraverso le immagini sempre simpatiche e con il sorriso che la accompagnano ogni giorno sui social network.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones - Il Trono di Spade Italia, l'immane disgusto di Varys nei confronti dell'umanità, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia Natalie Dormer Italia, Serializzati!

Crediti: web