Emilia Clarke: L’attrice commenta il bacio tra Kit Harington e Rose Leslie

Emilia Clarke parla del bacio tra Kit e Rose
Ecrit par

Emilia Clarke intervistata da ET durante i SAG Awards ha commentato la foto rubata del bacio tra Kit Harington e Rose Leslie.

Emilia Clarke ha sfilato sul red carpet dei SAG Awards in uno splendido abito rosa con una generosa scollatura a V con cui ha incantato i fotografi e i fan davanti alle televisioni. L’attrice di Game of Thrones ha poi rilasciato un’intervista in cui tra le altre cose gli è stata chiesta una battuta sul recente bacio tra Kit Harington e Rose Leslie, dato che vecchi gossip sul set avevano parlato di un flirt tra lei e l’attore britannico: “Rose e Kit si sono baciati? Oh mio dio, che bello. A noi piace diffondere l’amore dal nostro show. Questa è una bella cosa. Rose è una delle mie migliori amiche”.

L’attrice ha poi continuato divertita con il sorriso che la contraddistingue in ogni occasione e interrogata su un consiglio da dare all’amica Rose Leslie contro i paparazzi ha dichiarato: “Beh credo che ci sia qualcosa di peggio di essere paparazzata a baciare Jon Snow”. Ironia dunque per Emilia Clarke, che con Kit Harington e Rose Leslie vive solo uno splendido rapporto d’amicizia alla faccia di chi indicava nell’interprete di Daenerys Targaryen una delle cause della fine della prima relazione reale tra Jon e Ygritte.

Crediti: facebook, web