Emilia Clarke, Brie Larson, Alicia Vikander: Oscar 2016, i look più belli dell'After Party

I migliori look dell'After Party Oscar 2016
Ecrit par

Consegnate le statuette Hollywood si è riunita per un ultimo festeggiamento, l'After Party degli oscar 2015: da Emilia Clarke ad Alicia Vikander, ecco i look più belli!

Le statuette più famose del mondo sono state consegnate ai loro legittimi proprietari, e anche quest'anno gli omini dorati sono finiti nelle mani dei più meritevoli esponenti del cinema mondiale: gli Oscar 2016 hanno riservato moltissime soddisfazioni per l'Italia (leggi anche: Oscar 206, standing ovation per Ennio Morricone) e anche qualche graditissima sorpresa, come il tanto atteso Oscar a Leonardo DiCaprio e la sorpresa Alicia Vikander, che ha battuto Kate Winslet. La stessa Vikander aveva guadagnato un posto nei peggiori look del red carpet, ma ha saputo riprendersi una volta cambiata per l'After Party ospitato da Vanity Fair. Il suo look è tra i più convincenti dell'evento, e non solo perché tiene in mano una statuetta: lasciato da parte il colore troppo acceso e il taglio discutibile, Alicia Vikander punta sulla semplicità di un abito dai toni scuri ed eleganti, adattissimo per il suo primo party da vincitrice dell'Oscar. E anche se non ha vinto, Emilia Clarke ha illuminato tutti con il suo look: la protagonista di Game of Thrones ha recentemente ricevuto il premio di donna più sexy del mondo secondo GQ, e il vestito onora sicuramente la carica.

Emilia Clarke, Brie Larson, Alicia Vikander: Oscar 2016, i look più belli dell'After Party - photo
Emilia Clarke, Brie Larson, Alicia Vikander: Oscar 2016, i look più belli dell'After Party - photo

Emilia Clarke ha optato per un look minimal, bianco e nero a pois per un vestito scollato sulla schiena, scoperta grazie anche alla pettinatura raccolta che le ha permesso di sfoggiare, nell'insieme, anche dei bellissimi orecchini. Una bella vittoria, a cui si aggiunge la vincitrice del premio per Miglior Attrice Protagonista Brie Larson. Anche lei finita tra le peggiori sul red carpet, recupera con un abito elegante dal colore particolare, rosa antico, e dalla stoffa ancor più particolare: ma nonostante il velluto e il taglio non propriamente originale, il suo look convince nell'insieme e fa il paio con la statuetta che porta alla mano. Look decisamente vincenti!

Emilia Clarke, Brie Larson, Alicia Vikander: Oscar 2016, i look più belli dell'After Party
Crediti: youtube, archivi web