Emanuela Iaquinta: Spogliarello in reggiseno se la Juventus vince la Champions (esclusiva e foto sexy)

Emanuela Iaquinta, pronostico di Real Madrid-Juventus azzeccato!
Ecrit par

Emanuela Iaquinta, pronostico azzeccato... e sogno-spogliarello! Su melty, la foto sexy dell'ennesimo pronostico azzeccato - Real Madrid-Juventus 1-1 - e l'esclusiva: "Pronta allo spogliarello in reggiseno per la vittoria della Champions! ".

Emanuela Iaquinta, pronostico azzeccato... e sogno-spogliarello! Nel match probabilmente più importante degli ultimi 12 anni, Emanuela Iaquinta ha infatti per l'ennesima volta - l'ultima era stata il giorno dello scudetto - azzeccato il sexy pronostico sull'amata Juventus: 1-1 in casa del Real Madrid e finale di Champions League meritatamente conquistata dai bianconeri. "SI VOLA A BERLINO! !!!!!" esulta in reggiseno su Facebook la bella conduttrice di 'Calcissimo Tv', e dopo appunto l'ennesimo pronostico azzeccato i fan non hanno dubbi: "Manu madrina della Juve subitoooooo", "Emanuela for president" alcuni dei commenti allo foto, mentre i 'like' sono già quasi 900, in una serata trionfale anche per Emanuela Iaquinta.

>>> Leggi anche su melty: Ilaria D'Amico, Maria Pombo e Federica Nargi: Wags con e senza selfie della Juventus finalista (foto).

Emanuela Iaquinta: Spogliarello in reggiseno se la Juventus vince la Champions (esclusiva e foto sexy)

Per Emanuela Iaquinta, la Juventus e i suoi tifosi non è ancora finita qui. Pur se contro l'apparentemente imbattibile Barcellona di Messi, Suarez e Neymar, c'è un sogno più grande da realizzare, quella Champions League che da ormai 19 anni manca nella bacheca bianconera. Un sogno che varrebbe bene uno striptease: dopo la semifinale d'andata, Emanuela Iaquinta aveva infatti dichiarato in esclusiva a melty: "In caso di vittoria della Champions potrei farlo allo Juventus Stadium, in stile Sabrina Ferilli: rimanendo quindi in bikini color carne! ". Uno spogliarello non bollente come quello promesso da Tera Patrick e Vittoria Risi, ma che proprio per questo sarebbe ancora più di valore... i tifosi non juventini cercavano un motivo per tifare Allegri in finale di Champions League? Eccoli accontentati con l'eventuale, sobrio spogliarello di Emanuela Iaquinta!

Nicola Negri

melty ringrazia Emanuela Iaquinta per la disponibilità e la dichiarazione esclusiva.

Crediti: Oplà TV, tuttojuve.com