Emanuela Iaquinta: Le foto sexy del servizio fotografico su Men's Health

Emanuela Iaquinta, sexy e leopardata su Men's Health
Ecrit par

Emanuela Iaquinta, che spettacolo su Men's Health! Su 'Solo per Bomber', le foto sexy del servizio fotografico di Francesco Baronio, con stralci dell'intervista di "Miss Juventus".

Emanuela Iaquinta, che spettacolo su Men's Health! Emanuela Iaquinta ha poco fa postato su Facebook, riscuotendo già un ottimo successo, gli scatti con intervista per la fortunata rivista maschile. Con l'aiuto del make up artist dell'Estetica & benessere Adelajda di Varese, il fotografo Francesco Baronio fa risaltare tutta la carica erotica di Emanuela Iaquinta nella splendida location di Villa Adriana, in stile liberty, collocata nell'omonima città lombarda. Con ecopellicce firmate Gio Cellini, e in bikini e leggings Luxury Stars - acquistabili in edizione limitata 'Baciami' sul sito 'Luxury Stars' - Emanuela Iaquinta è più bella in forma e che mai, vera e propria "principessa in bianco e nero", come definita nell'intervista.

Emanuela Iaquinta, oltre che competente e apprezzatissima co-conduttrice di Calcissimo TV su Canale Italia, è infatti la regina dei pronostici della Juventus: "Amo posare per le campagne pubblicitarie, ma l'adrenalina che mi dà una partita della mia Juventus non ha eguali" dichiara "Miss Juventus", pelliccia bianca (o nera) e unghie scure, le cui misure - 85-62-87 - sono quasi perfette. Anche il leopardato dona tantissimo ad un'Emanuela Iaquinta sempre provocante, pur senza mai essere volgare, nello shooting di Francesco Baronio: "Al giorno d'oggi è difficile trovare un uomo che sa quello che vuole". Emanuela Iaquinta ha invece tutta l'aria di saperlo: guardate per credere su 'Solo per Bomber' di melty le sue foto sexy nel servizio fotografico su Men's Health!

>>> Seguite Emanuela Iaquinta e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Oplà TV, Francesco Baronio, Men's Health