Emanuela Iaquinta: Sexy per lo scudetto della Juventus (foto hot)

Emanuela Iaquinta, che bello lo scudetto della Juventus!
Ecrit par

Emanuela Iaquinta, e lo scudetto è ancora più bello! Su melty, le foto sexy di Emanuela Iaquinta hot per il quarto scudetto consecutivo dell'amata Juventus e gli ultimi scatti bollenti della bellissima regina dei pronostici bianconeri.

Emanuela Iaquinta, e lo scudetto è ancora più bello! Dopo Sampdoria-Juventus 0-1, i tifosi bianconeri hanno potuto dare libero sfogo - almeno sui social network, dato che stasera è tempo di Juventus-Real Madrid - alla loro gioia per il quarto titolo consecutivo, il 31esimo per Figc, Coni e la metà d'Italia non juventina; il 33esimo per l'altra metà, compresa la bellissima Emanuela Iaquinta. La sexy regina dei pronostici di 'tuttojuve.com' - ha azzeccato anche Sampdoria-Juventus 0-1 - si è infatti fatta tatuare (a pennarello) sul corpo da favola gli hashtag più in voga del momento: 'Campioni d'Italia', '33', 'Juve', 'Fino alla Fine'. Un'esultanza imperdibile, tanto che oltre dalle maggiori testate online nazionali è stata ripresa anche da Mundo Deportivo, la più importante testata giornalistica spagnola.

>>> Leggi anche su melty: Emanuela Iaquinta: Spogliarello in reggiseno se la Juventus vince la Champions (esclusiva e foto sexy).

Emanuela Iaquinta: Sexy per lo scudetto della Juventus (foto hot) - photo
Emanuela Iaquinta: Sexy per lo scudetto della Juventus (foto hot) - photo
Emanuela Iaquinta: Sexy per lo scudetto della Juventus (foto hot) - photo

Emanuela Iaquinta, per chi ancora non la conoscesse, oltre che bella regina dei pronostici bianconeri è showgirl di Calcissimo tv su Canale Italia 53, prodotto dall'ex calciatore Fulvio Collovati e condotto da Stefano Peduzzi. Cugina del campione del mondo ed ex juventino Vincenzo Iaquinta, la giovane e bellissima ragazza calabrese ha una grande passione per la moda - attualmente è modella del brand di bikini My Star Luxury, per cui è in edicola su Eva Tremila - e un mare di follower sui social - 24mila circa su Instagram, 8mila su Facebook e 7mila su Twitter - che intrattiene con scatti a volte bollenti ma mai volgari, l'ultimo di un paio d'ore fa - "E dopo un'ora e mezza di palestra vado a rilassarmi in spa". Non vi resta che ammirare su melty le ultime foto hot di Emanuela Iaquinta, soprattutto quelle per il quarto scudetto di fila della sua amata Juventus.

Emanuela Iaquinta: Sexy per lo scudetto della Juventus (foto hot)
Crediti: Emanuela Iaquinta, Oplà TV, tuttojuve.com, My Star Luxury, Eva Tremila