Elisabetta Gregoraci: Super sexy al mare con Flavio Briatore! (FOTO)

Le vacanze di Elisabetta Gregoraci
Ecrit par

Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata in vacanza con il marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. A 35 anni, la showgirl è ancora in forma smagliante nel suo sexy bikini.

Sulla nostra bella penisola impazza l’estate e i vip non sono certo indifferenti al richiamo del mare. Sono già tantissimi i volti noti pizzicati sulle spiagge nostrane (come le tre ex veline di Striscia la Notizia) ma, se a certi personaggi abbiamo ormai fatto l’abitudine, altri rappresentano una piacevole sorpresa. E non può che essere piacevole rivedere la bellissima Elisabetta Gregoraci che, dopo il matrimonio con Flavio Briatore, era lentamente uscita dai radar dei paparazzi. La showgirl calabrese è stata avvistata sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta, ridente località balneare della Versilia, in compagnia del marito e del figlioletto Nathan Falco. Gli obbiettivi del Dailymail ci regalano delle immagini di Elisabetta in forma smagliante come non mai nel suo bikini blu a righe. L’inesorabile avanzare del tempo sembra non avere effetto sulla bomba sexy di Soverato che mostra con orgoglio le proprie sinuosità.

Elisabetta Gregoraci: Super sexy al mare con Flavio Briatore! (FOTO) - photo
Elisabetta Gregoraci: Super sexy al mare con Flavio Briatore! (FOTO) - photo

Elisabetta Gregoraci (al mare come l'omonima Canalis) ha scelto la Toscana come meta delle proprie vacanze in compagnia del marito Flavio Briatore che, come si può vedere dalle foto, si dimostra sempre affettuoso nei confronti della bella calabrese. E come dargli torto. L’imprenditore piemontese ha recentemente dichiarato di essersi parecchio calmato dalla nascita di Nathan Falco, dopo i suoi risaputi trascorsi da playboy. Briatore, che ha anche un’altra figlia avuta dalla sua precedente relazione con la modella tedesca Heidi Klum, si gode la famiglia al mare e per il momento non pare aver intenzione di intraprendere nuovi progetti. Dopo lo scandalo Crashgate del 2008, che gli era costato la radiazione a vita dal mondo delle 4 ruote, e la cancellazione del talent di Sky “The Apprentice” (rivelatosi un vero flop), il proprietario del Billionaire sembrerebbe intenzionato a concentrarsi sui propri affetti.

Crediti: web , dailymail.co.uk