Elisabetta Galimi: FOTO sexy, ritratto e progetti della bellissima conduttrice di Sportitalia (ESCLUSIVA)

Elisabetta Galimi, per la giornalista di Sportitalia in versione sexy e provocante
Ecrit par

Elisabetta Galimi, ecco la più bella di Sportitalia! Su 'Solo per Bomber', intervista esclusiva con ritratto e progetti della splendida conduttrice piemontese.

(a cura di Nicola Negri) Elisabetta Galimi, ecco la più bella di Sportitalia! melty ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva lo splendido mezzobusto della "TV dello sport", torinese doc che dopo il Liceo Classico ha studiato per tre anni recitazione al Teatro Nuovo del capoluogo piemontese, ottenendo l'attestato di attrice. Da lì a qualche piccolo ruolo nelle soap Mediaset Vivere e Centovetrine il passo è stato breve: "Mi sono quindi trasferita a Milano, dove ho iniziato a lavorare come fotomodella e testimonial per diversi brand, comparendo sia sua carta stampata che in spot televisivi". La bellezza e la spigliatezza hanno quindi portato la giornalista piemontese ad essere scelta come valletta del Gran Galà del calcio in onda su Rai Sport e volto di Quelli che Il Calcio su Rai Due.

>>> Leggi anche su melty: Miss Mamma: Patrizia Lovato, le FOTO sexy della 'milf' più bella d'Italia.

Per Elisabetta Galimi, la conduzione di alcune trasmissioni calcistiche a Telemilano è stata il preludio alla chiamata a Sportitalia: "Dove sono approdata quest'anno. Attualmente, mi occupo di contattare procuratori e dirigenti sportivi nel programma di calciomercato estivo in diretta da lunedì a venerdì, dalle 21 a mezzanotte. Questa esperienza mi ha arricchito tantissimo, tanto che in futuro mi piacerebbe continuare a lavorare nell'ambito della conduzione". La presentatrice (tifosa juventina dichiarata) della "TV dello sport" non esclude d'altronde di partecipare in futuro a qualche programma tv che non riguardi prettamente l'ambito calcistico, al pari di un'esperienza nel mondo cinematografico. Single ed esigente in amore e star dei social - conta infatti quasi 120mila follower solo tra Instagram e Facebook - se non l'avete ancora fatto ammirate su 'Solo per Bomber' le foto sexy di Elisabetta Galimi, la più bella di Sportitalia!

melty ringrazia Elisabetta Galimi per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Elisabetta Galimi e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Sportitalia, Elisabetta Galimi