Elisabetta Canalis: Una mamma da Krav Maga (Foto)

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis è davvero una mamma instancabile. Tra poppate e nottate, l’ex velina ha deciso di non abbandonare l’allenamento quotidiano ritornando a una dei suoi sport preferito, il Krav Maga.

Non potevamo di certo pretendere che Elisabetta Canalis, neo mamma della piccola Skyler, decidesse di diminuire la quantità di ore dedicate allo sport e all’allenamento subito dopo il parto; d’altra parte, l’ex velina non ha mai nascosto la sua passione e ci ha abituato abbastanza presto, soprattutto durante i mesi di gravidanza, ai suoi ritmi e alla sua dipendenza dal fitness, dallo yoga e dal krav maga, un sistema di combattimento ravvicinato e autodifesa di origine israeliana: “Ho sempre fatto molto sport: da piccola ho cominciato con l’equitazione che ho praticato per dieci anni. Poi quando ho iniziato a lavorare in tv mi è stato impedito per contratto. Nel tempo libero ho invece scoperto il CrossFit. Quando sono brava mi alleno tre volte a settimane e ho anche un personal trainer quando sono in California”.

Elisabetta Canalis: Una mamma da Krav Maga (Foto)
Elisabetta Canalis: Una mamma da Krav Maga (Foto)

Continua così l’ex velina: “Per crederci basta vedere le attività e gli sport che preferisco, come il krav maga. Sono invece totalmente negata in cose come il ballo: l'esperienza di Dancing with the Stars lo dimostra!”. Dopo lo scatto che ha sancito il ritorno ufficiale allo sport subito dopo la nascita di Skyler, Elisabetta Canalis ha deliziato i fan con nuove immagini: dapprima l’immancabilepilates, poi, l’ormai leggendario krav maga. La showgirl, infatti, è tornata a praticare, insieme al suo personal trainer di fiducia, uno dei sistemi di combattimento che più la intrigano. Accanto a lei, c’è sempre la figlia, soprannominata “piccolo koalabear” per la quale l’ex velina ha sempre parole d’amore: “La mia vita e' piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva”.

Crediti: Bauer-Griffin, Getty Images, Archivio web, web