Elisabetta Canalis: Un thanksgiving diverso dal solito (FOTO)

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis si è distinta anche per come ha scelto di trascorrere il suo Thanksgiving, mettendo il volontariato prima di tutto.

Elisabetta Canalis ha dimostrato ancora una volta di avere un gran cuore: da poco diventata mamma della piccola Skyler Eva, nonostante sia quotidianamente divisa tra biberon e set fotografici, riesce ancora a trovare il tempo da dedicare ai meno fortunati. Residente a Los Angeles insieme al marito Brian Perri, la bella showgirl sarda ha scelto di festeggiare la giornata del Thanksgiving (il celebre Giorno del Ringraziamento) lontana dalla sua famiglia, come dimostra uno scatto pubblicato sul suo profilo instagram. Il volto completamente senza trucco, gli abiti modesti e i capelli raccolti: Elisabetta si è fatta immortalare così alla mensa della struttura ' A place called Home" organizzata per le persone meno fortunate.

"In Downtown LA a #Aplacecalledhome preparando la mensa per il #Ringraziamento ! Il mio primo giorno a àaplacecalledhome qui a Downtown aiutando la comunità per il #Thanksgiving ! La gratitudine è un bene #southCentral #LosAngeles #Compton grazie per avermi lasciato aiutare' ha titolato la Canalis nella didascalia di accompagnamento dello scatto. Non si sono fatti attendere i commenti entusiasti dei fan, che non potevano tacere di fronte all'altruismo del loro beniamino. D'altro canto già in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, Eli aveva fatto sentire la sua voce, e in molti sono a conoscenza anche del suo impegno con la PETA: davvero da standing ovation!

Crediti: SMXRF/Star Max, Getty Images