Elisabetta Canalis: Un inverno al mare, che fisico da urlo!

Elisabetta Canalis al mare
Ecrit par

Elisabetta Canalis è una mamma al top! La showgirl sta trascorrendo questo inverno sulle spiagge californiane, fra baci alla sua Skyler Eva e tuffi in acqua…

A giudicare dalle fotografie postate sul suo profilo Instagram, nessuno direbbe che Elisabetta Canalis abbia dato alla luce la sua prima figlia lo scorso 29 settembre. L’ex velina di Striscia la Notizia sta trascorrendo questo inverno a Los Angeles, insieme a suo marito Brian Perri e alla piccola Skyler Eva. Se qui da noi il freddo si fa sentire, in California il sole picchia e ogni momento è buono per farsi un bel bagno al mare. La maternità di Elisabetta Canalis (scopri quanto la conosci con un quiz!) è un periodo d’oro: la showgirl si prende cura di sua figlia, senza trascurare se stessa. Fra gli esercizi in palestra, l’allattamento e le attenzioni dedicate a suo marito, Eli si concede anche un tuffo in acqua. La neomamma ha pubblicato uno scatto in cui è ritratta di spalle mentre si avvia verso il mare. Elisabetta ha un bikini striminzito che sottolinea le sue forme e i muscoli scolpiti.

Elisabetta Canalis: Un inverno al mare, che fisico da urlo!

L’ex velina di Striscia ha corredato lo scatto con una simpatica didascalia: “Novembre in California! #thebestweather in the world.. #manhattanbeach”, “il miglior clima del mondo”:Elisabetta Canalis (che si è schierata contro la violenza sulle donne) è consapevole di essere fortunata a trascorrere l’inverno in spiaggia. Dopo aver postato la fotografia che mostra la sua silhouette, la neomamma ha deciso di pubblicare un altro scatto che mostra un’altra donna in bikini al mare. Ma non si tratta di Elisabetta Canalis, bensì di sua madre ritratta da giovane: la somiglianza è impressionante. Le due sono identiche e hanno entrambe lo stessissimo corpo longilineo e scolpito. Le fan di Eli hanno commentato: “Ecco da dove arriva tanta bellezza! Complimenti, hai una mamma bellissima!”.

Crediti: Archivio web