Elisabetta Canalis trasandanta a Los Angeles

Elisabetta Canalis a Los Angeles
Ecrit par

Elisabetta Canalis incinta e ormai in procinto di partorire sui social appare sempre perfetta, ma quando viene paparazzata la situazione cambia.

Spesso ci siamo chiesti come facciano le vip ad apparire sempre perfette anche in periodi difficili e faticosi come quello della gravidanza. Elisabetta Canalis sui social appare sempre ordinata e composta con i suoi look sensuali (seppure non molto originali), il viso sereno addolcito dalla chioma selvaggia ma mai in disordine. Tutt’altra storia però quando viene paparazzata a Los Angeles, nelle ultime foto scattate in un bar sembra una quasi-mamma qualunque: canottierona over-size color grigio topo, tuta a metà ginocchio nera, infradito da casa e tracolla. Per nulla sexy ma comunque sorridente, questo probabilmente è il vero volto della gravidanza di Elisabetta Canalis che anche con questo look decisamente trasandato appare in forma come sempre dato che non ha mai smesso di fare sport.

Elisabetta Canalis trasandanta a Los Angeles - photo
Elisabetta Canalis trasandanta a Los Angeles - photo
Elisabetta Canalis trasandanta a Los Angeles - photo

Nonostante la pancia inizi a pesare - neverendingpregnancy è uno dei commenti della Canalis alla foto, ovvero “gravidanza infinita” - Elisabetta ha dichiarato di non temere il parto e non vede l’ora di stringere la sua bambina. Ancora nessuna notizia sul nome della nascitura, chissà se punterà anche Eli ad un nome straniero come ha fatto l'amica Maddalena Corvaglia. Nell’attesa comunque la Canalis si gode la compagnia del marito ma sopratutto della sua più grande amica Maddalena Corvaglia.

Crediti: Instagram, web