Elisabetta Canalis: Torno single ma resto negli USA

Elisabetta Canalis e Brian Perry
Ecrit par

Elisabetta Canalis ha fatto sapere, mediante un comunicato stampa, di essere tornata single. La showgirl ha lasciato il compagno Brian Perry ma ha deciso di restare negli USA. Scopri di più su melty.it.

Come ai tempi dellarottura con Christian Vieri, che avrà sempre posto nel suo cuoresecondo quanto affermato dall'attrice a Verissimo , Elisabetta Canalis ha deciso di annunciare la notizia della sua ennesima rottura sentimentale attraverso un comunicato stampa. Gli agenti della subrette italiana hanno reso noti i motivi della separazione, pur smentendo le voci di un terzo incomodo. Il comunicato recita: “Elisabetta Canalis è tornata single. La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perry si sono lasciati per divergenze di carattere”. Nessuna nuova storia d’amore per Elisabetta Canalis dunque, nonostante le voci di una relazione con il manager italiano Alessandro Proto.

Elisabetta Canalis: Torno single ma resto negli USA - photo
Elisabetta Canalis: Torno single ma resto negli USA - photo

Elisabetta Canalis, che aveva affermato di aver voglia di diventare mamma, ha sempre fatto parlare di se più per i suoi drammi sentimentali che per il suo lavoro. Dalla prima storia con Christian Vieri ai tempi di Striscia la Notizia alla liaison con l’attore americano George Clooney, fino alla storia con Brian Perry, chirurgo plastico californiano finito anche lui nella lista di ex della showgirl "mangia-uomini". Elisabetta Canalis ha precisato che, nonostante la fine della storia con Perry, resterà negli Stati Uniti dove vive ormai da molto tempo.

Elisabetta Canalis: Torno single ma resto negli USA
Fonte: Elisabetta Canalis di nuovo single - Crediti: Rai, Instagram, web