Elisabetta Canalis: Topless in Sardegna (Le foto)

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis, dopo la terribile esperienza dell’aborto, ha cercato un po’ di serenità nella sua terra: la Sardegna. Durante la sua vacanza a casa è stata parazzata in topless, sfoggiando un fisico invidiabile.

Elisabetta Canalis ha cercato la serenità a casa sua, in Sardegna, dove si è rifugiata per le vacanze estive con il suo Brian Perri. Qualche settimana fa l’ex velina ha raccontato ai fan la tragica esperienza dell’aborto: Eli aspettava infatti un figlio dal compagno e si è scagliata contro i media che hanno raccontato della gravidanza prima che lo facesse lei stessa. Ora comunque, la bella show girl sembra aver ritrovato la pace e per le vacanze si è diretta in Sardegna, con il compagno a fianco, ritrovando l’abbraccio e la compagnia delle sue amiche e della famiglia. Dopo la pausa a casa, lei e Brian hanno anche trascorso qualche giorno a Capri, ed Eli ha postato i suoi splendidi look estivi su Instagram.

Altri articoli su Elisabetta CanalisElisabetta Canalis incinta: La conferma a 'Chi'Elisabetta Canalis incinta fa sport: Critiche sul webElisabetta Canalis: Aborto tra dolore e rabbiaElisabetta Canalis: Dopo l'aborto, in Libano per aiutare i bambini

Elisabetta Canalis: Topless in Sardegna (Le foto) - photo
Elisabetta Canalis: Topless in Sardegna (Le foto) - photo

La Canalis è molto attiva sui social, ma indubbiamente ci terrà a riservare qualche momento solo per lei. Dove finisce Instagram iniziano i paparazzi: qualche giorno fa un fotografo l’ha beccata in topless mentre si cambiava il costume. Non che sia una novità: Elisabetta era apparsa (volutamente) nuda sul calendario di Max in tutta la sua bellezza, nessuno quindi rimarrà sconvolto nel guardare le immagini. L’ex velina ha sfoggiato comunque un fisico perfetto, indossando un costume di nostra conoscenza: pare proprio che il beach wear di Eli fosse firmato Me Fui, dalla collezione di Belen e Cecilia Rodriguez. La Canalis ha apprezzato insomma la Belen stilista, pezzo sopra a parte.

>>>GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DI ELI IN TOPLESS <<<
Elisabetta Canalis: Topless in Sardegna (Le foto)
Crediti: Unicef Italia, web , The Superficial