Elisabetta Canalis: Succo energizzante e pancino in bella vista (foto)

La showgirl Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis è stata fotografata all’uscita di un caffè con due succhi multivitaminici in mano: la futura mamma fa il pieno di energie per il parto!

La gravidanza di Elisabetta Canalis procede a gonfie vele e ormai la showgirl italiana adottata dall’America è sempre più vicina al parto. Fu la stessa Elisabetta a dire tempo fa di essere serena e di non temere il momento in cui darà alla luce la sua bambina; d’altronde, Eli ha scoperto la sua vocazione per la maternità solo dopo aver scoperto di essere incinta: adesso non pensa ad altro che alla sua piccola. Ed è proprio per il bene della bambina che l’ex velina di Striscia la Notizia si allena costantemente e assume succhi multivitaminici: Elisabetta Canalis (guarda i suoi look premaman) sta facendo il pieno di energia sia per trasmetterla al bebè, sia per essere pronta e in salute per affrontare la maternità. Così la moglie di Brian Perri è stata beccata a West Hollywood lunedì mentre usciva da Urth Caffe, il caffè adorato dalle star, con due sani succhi di frutta in mano.

Elisabetta Canalis: Succo energizzante e pancino in bella vista (foto) - photo
Elisabetta Canalis: Succo energizzante e pancino in bella vista (foto) - photo

Ma quello che più si nota osservando le foto pubblicate dal Daily Mail è il suo pancino ormai prominente. Elisabetta Canalis indossava una canotta nera e una gonna bianca sportiva, lunga sino alle caviglie. La gonna aveva un comodo laccio regolabile in vita, per consentire alla futura mamma di modificare a proprio piacimento la pressione sul basso ventre; ai piedi Eli aveva delle comode scarpe a ciabatta senza l’ombra di tacco. A completare il look casual, un raccolto finto spettinato e un paio di occhialoni da sole neri. Il dettaglio più dolce del suo look era proprio la rotondità della pancia che ormai è evidente. Elisabetta Canalis (guarda le foto mentre fa sport) ha annunciato la gravidanza lo scorso maggio su Instagram con un messaggio speciale: “Avremo una bambina”. La showgirl sarda si disse estremamente contenta di condividere la lieta notizia con i suoi followers, ringraziando tutti per il supporto. Da quel momento, Eli racconta la sua gravidanza attraverso le immagini che posta sul social network. E ogni foto è un successo.

Crediti: Archivio web, Instagram, Daily Mail