Elisabetta Canalis sposa: Video e foto prima del matrimonio con Brian

Elisabetta Canalis si sposa domani
Ecrit par

Elisabetta Canalis convolerà a nozze domani, 14 settembre, con Brian Perri. L’ultimo sopralluogo in chiesa è stato ripreso dalla telecamera di un curioso e pubblicato su oggi.it, i due futuri sposi sono apparsi infastiditi ma felici.

Guardando il video pubblicato da Oggi sul sito non si direbbe certo che Elisabetta Canalis sia la sposa più rilassata del mondo, ma l’autore delle riprese è un curioso che ha riconosciuto l’ex velina in Chiesa e l’ha seguita mentre parlava con il prete e si aggirava per i corridoi con il marito. Insomma, da una parte non dev’essere certo entusiasmante che uno sconosciuto segua te e il tuo futuro marito con un obiettivo pronto ad immortalarti, mentre stai controllando che tutto sia sistemato per il giorno più bello della tua vita. D’altro canto però, essendo una persona conosciuta, Elisabetta non poteva neanche aspettarsi l’indifferenza delle persone che le passavano accanto, anche considerando che lei stessa ha rilasciando dichiarazioni sul matrimonio ai giornali (quindi non è che abbia fatto molto per tenerlo nascosto).

Altri articoli su Elisabetta CanalisElisabetta Canalis, matrimonio bianco e oro con Brian PerriElisabetta Canalis: Le foto prima delle nozze con Chiara Ferragni Elisabetta Canalis: Matrimonio alle porte George Clooney ed Elisabetta Canalis: matrimoni a confronto

>>> GUARDA IL VIDEO DI ELI E BRIAN IN CHIESA <<<
Elisabetta Canalis sposa: Video e foto prima del matrimonio con Brian - photo
Elisabetta Canalis sposa: Video e foto prima del matrimonio con Brian - photo

Nervosismo per il paparazzo improvvisato a parte, Elisabetta Canalis nel video chiacchiera con il parroco della chiesa, tiene la mano al suo futuro marito Brian Perri e alla fine accenna un saluto all’importunatore mentre il compagno la abbraccia visibilmente infastidito. I due sposini dovranno mettersi l’anima in pace domani: il luogo della cerimonia (la Chiesa Santa Maria ad Alghero) è stato svelato da tempo ed è probabile che oltre gli invitati e la tv, saranno parecchi anche i curiosi che si auto-inviteranno alle nozze.

Elisabetta Canalis sposa: Video e foto prima del matrimonio con Brian
Crediti: web , Youtube, Chi