Elisabetta Canalis sposa: Belen e Maddalena Corvaglia, nozze sexy!

Elisabetta Canalis e Brian Perri sposi
Ecrit par

Elisabetta Canalis sposa con Brian Perri, e il matrimonio è sexy! Leggi il confronto tra Elisabetta Canalis e le due bellissime Belen e Maddalena Corvaglia, tra le invitate alle nozze dell'anno tenutesi ad Alghero.

Elisabetta Canalis sposa, e il matrimonio è sexy! Quelle di Elisabetta Canalis e Brian Perri sono state nozze sexy non solo grazie alla showgirl sarda, ma anche, assente dell'ultim'ora Federica Fontana, a due invitate speciali: Maddalena Corvaglia e Belen Rodriguez. Maddalena Corvaglia è stata scelta da Elisabetta Canalis come sua testimone. Attivissima su Twitter prima - "Ci siamo conosciute che eravamo due bimbe... Ed ora anche tu stai per compiere un passo importante…" - e dopo - "Serata magica..... ❤️ Congratulazioni @JustElisabetta signora Perri! " - il matrimonio dell'ex collega velina, Maddalena Corvaglia ha sfoggiato un look impeccabile. La showgirl ha puntato su un lungo abito verde di John Richmond arricciato al centro, al quale ha abbinato un collier nero con piumette, coordinato ai sandali. Maddalena Corvaglia è così risultata sexy senza essere volgare.

Altri articoli su Elisabetta CanalisElisabetta Canalis sposa: Le foto delle nozze con Brian PerriElisabetta Canalis sposa: Video e foto prima del matrimonio con BrianBelen: Il look (no) al matrimonio di Elisabetta CanalisElisabetta Canalis sposa: Perché era meglio Bobo Vieri

Elisabetta Canalis sposa: Belen e Maddalena Corvaglia, nozze sexy! - photo
Elisabetta Canalis sposa: Belen e Maddalena Corvaglia, nozze sexy! - photo

Belen è stata invece decisamente hot. Il look di Belen al matrimonio di Elisabetta Canalis ha fatto discutere, in quanto si è trattato più che altro di un (no) look. La showgirl argentina ha indossato un vestito blu elettrico con corpetto trasparente, ricami che le coprivano a malapena il seno e gonna lunga che lasciava intravvedere lo stacco di coscia sino alla culotte. Belen, accompagnata dal marito Stefano De Martino e l'amica Simona Miele, non aveva un abbigliamento degno di un matrimonio, e avrebbe offuscato qualsiasi sposa... non fosse stata Elisabetta Canalis. Nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero, la showgirl sarda ha indossato lo splendido abito da sposa bianco di pizzo, lungo quattro metri e firmato Alessandro Angelozzi. Capelli sciolti e trucco leggero, Elisabetta Canalis ha saputo unire sensualità e bellezza. Tanto bella che, ne siamo certi, neanche una Belen a cui è mancata solo la farfallina è riuscita a distrarre il neosposo Brian Perri.

Elisabetta Canalis sposa: Belen e Maddalena Corvaglia, nozze sexy!
Crediti: Youtube, Maddalena Corvaglia, Belen Rodriguez, Archivio web, web