Elisabetta Canalis: Sport col pancione, "mai mollare"

La showgirl Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis torna ad allenarsi con il pilates dopo un mese di inattività per un brutto colpo della strega. La showgirl ha condiviso uno scatto su Instagram.

La gravidanza di Elisabetta Canalis procede a gonfie vele: fra una gita in barca e un servizio fotografico, la showgirl sta trascorrendo serenamente questi mesi e si prepara ad affrontare senza timore il parto. Ma Elisabetta Canalis (guarda su melty lo shooting col pancione) sa che il modo migliore per vivere senza paura il momento in cui darà alla luce la sua bambina è quello di fare attività fisica, prendendosi cura del suo corpo. Ecco perché la showgirl è tornata ad allenarsi e a fare pilates, mostrando orgogliosamente il suo bel pancione ormai tondo. La povera Eli ha avuto un brutto colpo della strega e, essendo rimasta bloccata, nell’ultimo mese non ha potuto dedicarsi allo sport. Adesso che può finalmente tornare a prendersi cura della sua forma fisica è al settimo cielo.

Elisabetta Canalis: Sport col pancione, "mai mollare"
Elisabetta Canalis: Sport col pancione, "mai mollare"

La moglie di Brian Perri ha deciso di condividere su Instagram la sua gioia. Così ha postato uno scatto in cui la si vede su un attrezzo ginnico, pronta ad allenarsi di nuovo. Elisabetta Canalis ha corredato lo scatto con una simpatica didascalia attraverso la quale spiega ai suoi followers il motivo per cui è rimasta ferma per un mese: “E dopo un mese di colpo della strega in cui la mia unica attività fisica è stata il tragitto dal divano al frigo, è giunta l'ora ora di tornare al lavoro! #Dehaactive #feelingdeha #Deha #Pilates Back to work out after a month with a severe back pain ???????? #pregnancyproblems”. La showgirl ha ricevuto decine di commenti di sostegno e ammirazione da parte dei suoi fan. Osservando la foto, è facile intuire che la showgirl è davvero un’amante dello sport: indossa un leggins maculato e una maglia nera e ha le gambe ampiamente divaricate e tese, pronta a eseguire l’esercizio di pilates, disciplina che è una fra le più indicate per la gravidanza.

Crediti: Archivio web, Youtube, Instagram