Elisabetta Canalis sola e imbronciata a Los Angeles (foto)

La showgirl Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis è stata beccata tutta sola per le strade di Los Angeles. La showgirl aveva anche il broncio… Problemi con Brian Perri?

Che succede alla solare Elisabetta Canalis? Abituati a vederla sorridente e piena di vita, soprattutto ora che è incinta di una bambina e vive con serenità gli ultimi mesi di gravidanza, ci è difficile guardare le foto che le sono state scattate a Los Angeles ieri, domenica 19 luglio. Sì, perché negli scatti in questione Eli appare rabbuiata e col broncio per la città. La showgirl era tutta sola, o meglio, in compagnia soltanto del suo pancione e della bimba che porta in grembo. Nessuna traccia del marito, il chirurgo Brian Perri: che Elisabetta Canalis (che partorirà probabilmente a Los Angeles) avesse il broncio proprio perché l’adorato compagno non era con lei (presumibilmente per motivi di lavoro)? Non è dato saperlo. L’ex velina di Striscia la Notizia passeggiava per le strade assolate della città californiana, e per combattere il caldo indossava un “camicione” color fango con maniche a tre quarti: la mise dà l’impressione di essere molto fresca e estiva.

Elisabetta Canalis sola e imbronciata a Los Angeles (foto) - photo
Elisabetta Canalis sola e imbronciata a Los Angeles (foto) - photo
Elisabetta Canalis sola e imbronciata a Los Angeles (foto) - photo
Elisabetta Canalis sola e imbronciata a Los Angeles (foto) - photo

Per passeggiare senza difficoltà (ora che il peso del pancione comincia decisamente a farsi sentire! ) Elisabetta Canalis ha optato per un paio di infradito senza tacco; non mancavano una grande borsa nera in pelle e gli occhialoni scuri. Dopo aver trascorso diversi giorni in vacanza nella sua Sardegna e a Milano, Elisabetta Canalis è tornata dal marito Brian Perri a Los Angeles. Che le manchi già la sua Italia? Può darsi, ma quel broncio sembra nascondere altri pensieri. Può darsi che Eli cominci a sentire la stanchezza per la gravidanza, o abbia qualche piccolo timore, ora che il parto comincia ad avvicinarsi. Oppure, semplicemente, potrebbe aver avuto un battibecco con suo marito: ma i due, innamoratissimi, avranno già fatto la pace. Questo è un periodo d’oro per l’ex velina di Canale 5. Fra vacanze, sport e amore, Elisabetta Canalis lo sta vivendo nel modo migliore, ed è pronta affrontare con grinta la maternità!

Crediti: Instagram, Archivio web