Elisabetta Canalis: Smartphone all'asta per salvare i cani abbandonati

Elisabetta Canalis e il suo cane
Ecrit par

Elisabetta Canalis mette all’asta il suo smartphone con contenuti inediti (foto, video e registrazioni vocali) per sostenere la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. Non è la prima asta “speciale” della showgirl…

Elisabetta Canalis sa come sorprendere i suoi fan. Da lunedì 4 maggio a lunedì 18 l’ex velina di Striscia la Notizia metterà all’asta sul web il suo smartphone. Curioso, no? Dietro questa singolare asta, tuttavia, si nasconde un valido intento: i soldi raccolti dalla vendita del telefono serviranno a costruire un rifugio per cani abbandonati. La vera chicca è che lo smartphone di Elisabetta Canalis messo all’asta sarà ricco di scatti e video inediti della showgirl. Un’occasione davvero ghiotta per i suoi fan! A spiegare nei dettagli il suo scopo è stata la stessa Elisabetta: “Questo telefono contiene scatti inediti, momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l’asta. Lo faccio per una buona causa. I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. L’asta sarà online dal 4 maggio su CharityStars, la piattaforma tecnologica specializzata nel battere all’asta oggetti ed incontri con celebrities per beneficenza. Let’s bid e siate generosi! ”.

Elisabetta Canalis: Smartphone all'asta per salvare i cani abbandonati

Non è la prima volta che Elisabetta Canalis mette all’asta un oggetto privato e significativo per beneficenza. Lo scorso anno Eli decise di concedere al miglior offerente l’abito da sposa indossato per il matrimonio col chirurgo americano Brian Perri. La showgirl mise all’asta il vestito sempre sulla stessa piattaforma online. Ora che – stando ad alcune indiscrezioni – Elisabetta Canalis sarebbe di nuovo incinta (guarda le foto del pancione), la showgirl sarebbe particolarmente sensibile a certe tematiche. D’altra parte, la Canalis è da sempre amante degli animali e lei stessa ha due pinscher, Piero e Mia, che porta sempre con sé. Non sono gli unici cuccioli per cui Elisabetta Canalis si batte: la showgirl sostiene anche alcuni cani del Los Angeles Animal Service.

Crediti: Archivio web