Elisabetta Canalis: Matrimonio a settembre con Brian Perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri: presto sposi
Ecrit par

Alessandra Menzani lancia l’esclusiva sul suo blog: Elisabetta Canalis sposerà Brian Perri il 14 settembre, due giorni dopo le nozze del suo ex George Clooney. La location dovrebbe essere la terra natìa di Eli: la Sardegna.

“Clooney si sposa il 12 settembre sul lago di Como? Bene. Due giorni dopo anche la sua ex Elisabetta Canalis dice di sì. L’ex velina ribelle mette la testa a posto: lei che è sempre stata allergica ai legami troppo stretti, si sposa con Brian Perri, il chirurgo americano che ama da quasi un anno”. Così Alessandra Menzani sul suo blog Tremenza ha lanciato l’esclusiva dell’anno: le nozze di Elisabetta Canalis, che dovrebbero avvenire con l’arrivo dell’autunno. La location potrebbe essere la Sardegna, terra natìa di Eli. Dopo la tragedia dell’aborto, Elisabetta Canalis ha ritrovato la serenità proprio grazie al suo “lui”, Brian Perri e il legame dovrebbe essere suggellato a settembre, due giorni dopo il 36esimo compleanno dell'ex velina e le nozze del suo ex George Clooney.

La notizia comunque, non è stata confermata dalla stessa Elisabetta e com’è accaduto per la gravidanza, la bella Eli potrebbe non aver gradito che qualcuno abbia dato la bella notizia al suo posto. Le prove però ci sono: la Canalis e Brian Perri hanno trascorso l’estate insieme, tra Italia e America, facendo tappa anche a casa della ragazza, dove probabilmente il medico avrà conosciuto famiglia e amici della sua fidanzata. Elisabetta potrebbe dare conferme in prima persona nei prossimi giorni.

Crediti: Asca, Archivi web, Instagram