Elisabetta Canalis: Sexy sirenetta con pancione in Sardegna (foto)

Elisabetta mostra il pancione in Sardegna
Ecrit par

Elisabetta Canalis e il suo pancione "esplodono" nell’estate della Sardegna: l’ex compagna di George Clooney, ora moglie di Brian Perri, è in formissima. Guarda le foto su melty!

Tempo di relax, vacanze e… gravidanza per Elisabetta Canalis. Incinta di una bambina di cui ancora non si sa il nome, L’ex compagna di George Clooney, oggi felicemente sposata con il medico chirurgo Brian Perri, è stata nuovamente fotografata mentre faceva il bagno negli azzurri mari della sua amata Sardegna. Già la settimana scorsa, infatti, Eli era stata paparazzata in spiaggia con i suoi cani, ma un telo impediva di vedere con precisione il pancione. Ai primi di giugno, invece, Eli si era fatta vedere su Instagram insieme ai suoi cani, ma anche in quel caso il pancione non si vedeva, nascosto da cuscini e dagli stessi dolci cagnolini. Ora, invece, l’ex velina di Striscia la Notizia è stata finalmente immortalata senza teli da mare che impedissero una nitida visione dello stato della sua gravidanza, svelando un pancione almeno da quarto mese. Ciò nonostante, Elisabetta è sembrata ancora sexy e terribilmente in forma mentre faceva il bagno tra gli scogli sardi.

Elisabetta Canalis: Sexy sirenetta con pancione in Sardegna (foto) - photo
Elisabetta Canalis: Sexy sirenetta con pancione in Sardegna (foto) - photo
Elisabetta Canalis: Sexy sirenetta con pancione in Sardegna (foto) - photo

Elisabetta Canalis, infatti, si trova ad un stato abbastanza avanzato della gravidanza ma riesce a rimanere atletica e asciutta come è sempre stata. Il confronto conKim Kardashian, un’altra star incinta in questo periodo, per esempio, viene vinto dalla sirenetta sarda a mani basse. Kim Kardashian, dopo appena due mesi di gravidanza, sta già lievitando come pane nel forno, risultando gonfia, stanca e in semi-disfacimento fisico (guarda le foto di Kim a Nizza). Elisabetta invece, nonostante si trovi ad un stato ben più avanzato della gravidanza, mantiene un fisico invidiabile e solido, che quasi sembra non badare al pancione. In confronto, anche la non-incinta Lady Gaga, fotografata alle Bahamas di recente mostrando una forma fisica abbastanza scadente, rischia di scivolare nella categoria "curvy".

Crediti: dailymail