Elisabetta Canalis: Sexy in Sardegna dopo l'aborto

Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis vola in Sardegna dopo la missione in Libano per l'Unicef. La showgirl si concede un periodo di relax con Brian Perry dopo il dolore per l'aborto subito.

La showgirl italiana è stata al centro dell'attenzione di tutti i giornali di gossip dopo l'annuncio della sua gravidanza qualche settimana fa. Purtroppo, la felice notizia è stata poco dopo seguita dall'annuncio dell'aborto spontaneo subito da Elisabetta Canalis: "Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa", aveva scritto Eli sul suo profilo Twitter, "Innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime ....credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioe ' l'arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo, perche' era ancora troppo presto e , come tutti mi avevano consigliato, 'non si dice mai prima dei 3 mesi'". I giornali annunciato la sua gravidanza senza quando lei non era ancora pronta, facendole pagare le conseguenze di un'esposizione pubblica indesiderata: "Ho passato delle settimane controverse, la stampa era arrivata a sapere del mio stato ancora prima che io stessa ne volessi parlare” aveva affermato infatti la Canalis.

Altri articoli su Elisabetta CanalisElisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Alena Seredova: Le pagelle di meltyElisabetta Canalis incinta: Look premamanElisabetta Canalis incinta e sempre più innamorata: Matrimonio vicino?Elisabetta Canalis: Dopo l'aborto, in Libano per aiutare i bambini

Per dimenticare il dolore della perdita del bambino, Elisabetta Canalis ha raggiunto i volontari dell'Unicef in Libano per completare la missione "100% Vacciniamoli tutti", della quale la showgirl è il olto. "In Libano ci sono tanti bambini fuggiti dalla Siria che l'Unicef aiuta e protegge ogni giorno", ha affermato Eli in un comunicato stampa "Sono felice di poter dare il mio aiuto e raccontare le loro storie troppo spesso dimenticate". Una buona iniziativa per aiutare i bambini e dimenticare il suo dolore. Dopo la missione, Elisabetta è volata in Sardegna per rilassarsi con famiglia, amici e, naturalmente, con il fidanzato americano Brian Perry. Nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, la Canalis appare più in forma che mai, sfoggiando dei mini bikini che esaltano il suo fisico mozzafiato. Elisabetta sembra aver ritrovato il sorriso grazie al sole della sua bella Sardegna.

Crediti: web