Elisabetta Canalis: Selfie con la figlia Skyler (FOTO)

Elisabetta e Skyler
Ecrit par

Elisabetta Canalis non ha occhi che per la figlia Skyler. Eccole in uno scatto condiviso dall'ex velina su Instagram. Tale madre, tale figlia?

Settimane di cambiamento per la piccola Skyler. Elisabetta Canalis ha infatti portato per la prima volta la figlia in Italia, facendole conoscere quella che ormai lei stessa considera casa, nonostante la nascita in Sardegna, ovvero Milano. Nel capoluogo lombardo, l'ex velina è stata ospite di Radio Due e Verissimo e lì, per la prima volta, ha parlato della sua esperienza di mamma: "Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. E’ stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale. Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team". Quanto la showgirl sia felice, è facile constatarlo spulciando i profili social.

Elisabetta Canalis: Selfie con la figlia Skyler (FOTO)
Elisabetta Canalis: Selfie con la figlia Skyler (FOTO)

Su Instagram, infatti, è stato da poco pubblicato un selfie che vede Elisabetta Canalis accanto alla figlia. Si tratta delle due bocca l'una accanto all'altra, bellissime, con tenero messaggio d'amore: "Se potessi darti qualcosa nella vita ti darei la possibilità di guardarti con i miei occhi, solo cosi capiresti quanto speciale sei per me ! #Skyler". L'ex velina non riesce proprio a togliere gli occhi di dosso dalla figlia. A proposito di social, Elisabetta ha voluto dire la sua Radio Due: "Gli americani sono più sociopatici degli italiani. Quello che temo è che adesso vada troppo un social media che non amo, Snapchat. Anche io​ a​vevo fatto un profilo Snapchat, ma c'era gente strana, anche che conoscevo, che mi contattava". Meno male che c'è il suo Brian.

Crediti: Archivio web, web