Elisabetta Canalis prossima al parto, quale sarà il nome della figlia?

Elisabetta Canalis
Ecrit par

La nascita della figlia di Brian Perri ed Elisabetta Canalis è questione di ore. L’ex velina sta infatti per entrare nell’ultima settimana di gravidanza. Mamma e papà avranno già scelto il nome?

Elisabetta Canalis ha condiviso con fan e follower quasi ogni aspetto della propria dolce attesa si va dall’annuncio della gravidanza insieme all’amica di una vita Maddalena Corvaglia e si arriva al più recente Baby Shower, passando per gli aspetti più intimi e belli del quotidiano, come i cani che fanno da guardia al suo pancione o il marito che prepara una sorpresa per la figlia. Adesso, a questo bellissimo quadro familiare si è aggiunto anche la mamma dell’ex velina, giunta a Los Angeles dalla Sardegna per aiutare la figlia durante il parto e i giorni successivi alla nascita della nipotina. Eli, però, ha deciso di condividere con fan e stampa un aspetto fondamentale della gravidanza, ovvero la scelta del nome della figlia. A oggi, infatti, non abbiamo assolutamente idea di cosa hanno deciso marito e moglie.

Elisabetta Canalis prossima al parto, quale sarà il nome della figlia?

Nessun indizio è stato disseminato tra i vari i social, così come è possibile che Elisabetta Canalis, prossima al parto, e Brian non abbiano ancora deciso quale nome dare alla figlia. Di una cosa, però, l’ex velina è certa: "Vorrei davvero che assomigliasse a suo papà. Se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto! Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine, è l'ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l'ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d'amore che non si ha per nessun altro al mondo”.

Crediti: Archivio web, Gisela Schober, Getty Images