Elisabetta Canalis porta la figlia Skyler in Italia? (Foto)

Elisabetta Canalis e Brian
Ecrit par

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri hanno deciso di far viaggiare per la prima volta la loro Skyler su un aereo. Nome della destinazione ancora sconosciuto. Sarà mica l'Italia?

Sì sa, in California è sempre estate, per cui non stranitevi se vedete foto di Elisabetta Canalis, protagonista di un Thanksgiving Day atipico, in canottiera o in riva a mare, è tutto nella norma. L'ex velina, però, insieme al marito Brian, ha deciso di lasciare momentaneamente Los Angeles per un breve viaggio, la cui destinazione è ancora sconosciuta, come testimonia la foto appena pubblicata su Instagram in cui spicca la geolocalizzazione LAX, acronimo di Los Angeles International Airport: "In viaggio travelling con @bperri_ e #Skyler". La meta più quotata è naturalmente l'Italia, casa della showgirl; se così fosse, la famiglia Perri dovrà dire addio, almeno momentaneamente, all'abbigliamento estivo. È probabile, inoltre, che la coppia abbia deciso di trascorrere le vacanza natalizie e il Natale in Sardegna.

Elisabetta Canalis porta la figlia Skyler in Italia? (Foto)

Il viaggio, però, mette in evidenza un altro lieto evento: il primo viaggio di Skyler in aereo a soli due mesi e il primo approdo, molto probabilmente, sul suolo italiano. La piccolina, quindi, visiterà per la prima volta i luoghi in cui la mamma è cresciuta. Ultimamente, poi, l'ex velina non si lascia sfuggire neanche un occasione di condivisione, dei suoi teneri momenti con la figlia, con i follower di Instagram: "E come ogni weekend Skyler ed io vi mandiamo un bacio!" o il semplice: "Koalabear ❤". Ciò che è evidente è che Eli non riesce proprio a staccarle gli occhi di dosso. E noi, invece, non vediamo l'ora di vedere Skyler in versione natalizia insieme a mamma, papà e nonni.

Elisabetta Canalis porta la figlia Skyler in Italia? (Foto)
Crediti: Archivio web, web