Elisabetta Canalis picchiava Bobo Vieri per gelosia!

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri
Ecrit par

Bobo Vieri racconta Elisabetta Canalis i "Chiamarsi bomber", un autobiografia scritta a quattro mani con il giornalista Mirko Graziano. E non mancano le sorprese.

Il bomber dei bomber è Bobo Vieri. Dopo la pubblicazione della sua autobiografia dal nome esemplare "Chiamarsi bomber" tutte le donne dello spettacolo e non si sono sono sentite chiamate in causa. Tra le tante storie vissute c'è stata quella con Elisabetta Canalis. Con la ex velina Vieri ha avuto una storia di tre anni. E' lui stesso a raccontare la storia tormentosa con Elisabetta in un passaggio della sua vita ai tempi del calcio giocato: "Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare", spiega Vieri nel libro. Ma l'ex attaccante ne racconta meglio le vicissitudini a Vanity Fair: "Nella vita ho avuto solo due fidanzate importanti: sono stato tre anni con Elisabetta (Canalis, ndr) e cinque con Melissa (Satta, ndr). La fedeltà mi è pesata soprattutto all’inizio, infatti è stata più Elisabetta a incazzarsi, e quanto: mi inseguiva in strada per pestarmi. Sei famoso, vai in giro, hai tantissime tentazioni. A volte riesci a essere bravo, a volte no".

>>> Leggi su melty <<< Melissa Satta ed Elisabetta Canalis? Per Bobo Vieri splendide madri

Elisabetta Canalis picchiava Bobo Vieri per gelosia!

Vieri ha fatto nascere il binomio velina calciatore. Elisabetta l'ha conosciuta grazie alla spalla di Ezio Greggio a Striscia la Notizia, come spiega in una intervista a Vanity Fair: "È apparsa a Striscia ed è stata una visione, ero imbambolato. Ho chiesto al mio amico Ciccio Colonnese (compagno di squadra all’Inter, ndr) di aiutarmi a conoscerla: fortuna ha voluto che lui fosse amico di Iacchetti, interista sfegatato. In quei tre anni, i paparazzi non ci hanno mollato un attimo. Nemmeno le spie dell’Inter, ma questo l’ho saputo dopo". Vieri ha parlato delle tante storie che gli hanno attribuito negli anni, senza sminuire la sua fama da latin lover: "Mi hanno attribuito molte storie in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono state poche, è quasi tutto vero ciò che avete letto sui giornali di gossip. Molte delle ragazze che vedete in tv e al cinema hanno avuto a che fare con il Bomber...". E il bomber è Bobo Vieri.

Crediti: Archivio web