Elisabetta Canalis: Passeggiata in maxi dress nero (Foto)

Elisabetta Canalis in giro a Beverly Hills
Ecrit par

Elisabetta Canalis è stata paparazzata per le strade di Beverly Hills con un maxi dress nero: la showgirl ha scelto un look da rock star per la sua passeggiata!

Cosa c’è di meglio per una donna incinta che fare lunghe e rigeneranti passeggiate? Lo sa bene Elisabetta Canalis, paparazzata durante un’uscita a due (o meglio, a tre!) sabato 22 agosto a Bervely Hills. L’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di fare una passeggiata assieme al suo inseparabile cagnolino. L’attività fisica, che pratica costantemente, le consente di sentirsi leggera e sicura di poter passeggiare senza problemi, nonostante il suo pancione all’ottavo mese di gravidanza. Così Eli ha indossato un comodissimo maxi dress nero (che camuffava un po’ le rotondità del vendtre) ed è uscita. Il vestito nero di Elisabetta Canalis (scopri la sua gravidanza hot al mare) era semplicissimo: lungo sino ai polpacci davanti e alle caviglie dietro, aveva due bretelline sottili e un’ampia scollatura. La showgirl ha abbinato un paio di comode infradito di grande carattere: la fascia nera applicata sul dorso era tempestata di borchie. Anche la borsa di pelle nera riprende lo stile rock di Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis: Passeggiata in maxi dress nero (Foto) - photo
Elisabetta Canalis: Passeggiata in maxi dress nero (Foto) - photo
Elisabetta Canalis: Passeggiata in maxi dress nero (Foto) - photo

Ma la moglie di Brian Perri ha abbinato al completo una collanina d’oro e un make up leggerissimo, quasi assente. I capelli castano chiaro erano sciolti sulle spalle e “spettinati”. Elisabetta Canalis era uno splendore: la gravidanza le ha dato una luce speciale e la showgirl sembra davvero serena e felicissima di stringere presto fra le braccia la sua bambina. Qualche giorno fa, tuttavia, Elisabetta Canalis è stata paparazzata con un look decisamente sciatto e trasandato, ma sicuramente comodo: canottierona over-size color grigio topo, tuta a metà ginocchio nera, infradito da casa e tracolla. Pur non essendo al top in quell’occasione, Eli è sempre bellissima. Dopo aver documentato tutte le fasi della gravidanza su Instagram, delizierà i suoi followers con gli scatti alla sua meravigliosa bambina. C’è da scommettere che la piccola sarà meravigliosa come mamma e papà!

Crediti: Instagram, Archivio web