Elisabetta Canalis, parto vicino: Il look per la passeggiata a LA (Foto)

Elisabetta Canalis in giro per LA
Ecrit par

Elisabetta Canalis è prossima al parto, ma non rinuncia a passeggiare per le strade d Los Angeles sfoggiando un look grintoso…

Poco importa se ormai il conto è scaduto e il parto è vicinissimo: Elisabetta Canalis, 37, non rinuncia al piacere di passeggiare per le strade assolate di Los Angeles, in California, città in cui vive col marito Brian Perri. L’ex velina di Striscia la Notizia sarebbe entrata nella 40sima settimana di gestazione, e le sue forme ormai tonde lo confermano Eli sfoggia con orgoglio il suo bel pancione, sottolineandolo con look che non lasciano spazio a dubbi. Per la sua passeggiata nel centro di Los Angeles, Elisabetta Canalis (che recentemente ha detto a Brian: "La nostra favola è solo all'inizio") ha puntato su un abitino premaman con stampa scozzese. Il vestito con maniche a tre quarti si stringe sotto il seno, sottolineando le rotondità della showgirl. Lo stile di Eli è decisamente informale e semplice, come quello di una qualsiasi donna prossima al parto.

Elisabetta Canalis, parto vicino: Il look per la passeggiata a LA (Foto) - photo
Elisabetta Canalis, parto vicino: Il look per la passeggiata a LA (Foto) - photo
Elisabetta Canalis, parto vicino: Il look per la passeggiata a LA (Foto) - photo

Per completare il look, Elisabett Canalis ha puntato sull’adorata borsa in pelle nera e su un paio di scarpe aperte molto comode, che le abbiamo visto ai piedi in occasione di un’altra passeggiatina nelle strade centrali della città. Si tratta di sandali molto grintosi, perché sulla fascia in pelle nera presentano numerose mini-borchie. A completare l’outfit casual anche gli occhialoni scuri per proteggersi dal sole e i capelli raccolti in una coda di cavallo. Dopo aver fatto il suo giretto in tutta tranquillità, ignorando gli scatti dei paparazzi, la showgirl ha fatto il pieno alla sua auto ed è rientrata a casa. Anche se è prossima al parto, Elisabetta Canalis non rinuncia a prendersi cura della sua bellezza, e pochi giorni fa testimoniò con uno scatto postato su Instagram di aver fatto un salto al salone di Santa Monica per l’acconciatura. Ora non si può far altro che attendere la nascita della primogenita di Eli e Brian. A proposito: quale nome avrà scelto Elisaetta Canalis per sua figlia?

Crediti: Archivio web