Da Elisabetta Canalis a Nicole Minetti: sexy italiane "in esilio"

Elisabetta Canalis ad un evento
Ecrit par

Elisabetta Canalis, Nicole Minetti e Monica Bellucci sono due delle italiane che vivono all'estero. Esilio o scelta, le tre come altre loro colleghe non se la passano male.

Quando l'esilio è ricoperto d'oro non c'è da lamentarsi. Lo sanno bene Elisabetta Canalis, Nicole Minetti e Monica Bellucci, tre donne italiane che vivono con stabilità all'estero. Le tre hanno poco in comune. La prima è una ex velina, modella e presentatrice televisiva; la Minetti è una ex igienista dentale con la passione per la politica e Monica Bellucci è una rinomata attrice di livello mondiale. Le tre vivono in tre città diverse e facendo vite completamente differenti. Elisabetta Canalis vive vicino Los Angeles, tornando in Italia solo di tanto in tanto per lavoro e famiglia. Elisabetta sta vivendo con stabilità in California perché suo marito Brian Perri è un affermato chirurgo presso una struttura ospedaliera della città degli Angeli. La Canalis dallo scorso 29 settembre è anche mamma di Skyler Eva.

Da Elisabetta Canalis a Nicole Minetti: sexy italiane "in esilio"

Non è mamma ma forse ci manca poco. Nicole Minetti a 31 anni sta vivendo una seconda vita. Dopo l'esperienza in tv e in politica, l'ex igienista dentale sta vivendo con stabilità all'estero seguendo le attività imprenditoriali del nuovo compagno Damien. Nicole in inverno vive tra il caldo di Cancun (Mexico) e il freddo di Verbier (Svizzera). In primavera ed estate è Ibiza il suo quartier generale, alternando sedute di palestre a giornate rilassanti di mare e sole. Nicole però nell'ultimo periodo è riuscita a coniugare la passione per la musica con il lavoro diventando dj presso un locale dell'isola delle Baleari (qui Nicole Minetti: Dj hot tra mare e club di Ibiza) . Nuova vita? Lo vedremo con il tempo. Monica Belucci invece ha scelto come esilio Parigi, città dove vive il suo ex marito Vincent Cassel. La Ville Lumiere piace molto come alla Bellucci, nonostate abbia deciso di far partorire le due figlie in Italia. Riusciremo un giorno a rivederla nel Belpaese? Per adesso ci accontentiamo di vederla nella nostra gallery.

Da Elisabetta Canalis a Nicole Minetti: sexy italiane "in esilio" - photo
Da Elisabetta Canalis a Nicole Minetti: sexy italiane "in esilio" - photo
Elisabetta Canalis - La stupenda Monica Bellucci
Da Elisabetta Canalis a Nicole Minetti: sexy italiane "in esilio" - photo
Crediti: YouTube, Venturelli, Getty Images, web , Archivio web, nicole minetti