Elisabetta Canalis mondana prima del parto (Foto)

Elisabetta Canalis
Ecrit par

In attesa della nascita della figlia, Elisabetta Canalis si è concessa una serata mondana all’Hollywood Walk Fame: il concerto di Andrea Bocelli. Come ricordo, un bellissimo scatto condiviso su Instagram.

Prima è stata la volta del primo anniversario di nozze, che Elisabetta Canalis ha voluto ricordare con una fotografia e un breve messaggio condivisi su Instagram: “Felice ogni giorno di più di poter passare il resto della mia vita con te...Happy 1st Wedding Anniversary my Love #OurFairytale is only beginning”; poi è stata la volta dei ricordi dell’adolescenza. L’ex velina, infatti, ha pubblicato sul suo account uno scatto di se stessa a 15 anni: “Dal cassettone delle foto. Agosto1993 Lido di Alghero. Spiaggia, prime cotte, amiche, costumi interi d'ordinanza ed indianate...che tempi!”. Messi da parte i ricordi, Eli si è voluta concedere, a pochi giorni dal parto, una serata mondana all’Hollywood Walk Fame.

Elisabetta Canalis mondana prima del parto (Foto)
Elisabetta Canalis mondana prima del parto (Foto)

L’evento in questione era il concerto di Andrea Bocelli a Los Angeles, ricordo che Elisabetta Canalis, che lo scorso 12 settembre ha compiuto 37 anni, con un bellissimo scatto condiviso su Instagram: “Una serata meravigliosa, il nuovo album #Cinema di Andrea Bocelli sarà una bomba! Grazie Veronica ed Andrea per averci regalato un momento così speciale ???? #andreabocelliconcert”. Intanto, però, tra pochi giorni l’ex velina dovrebbe dare alla luce la sua bambina; non conosciamo ancora la data in cui è previsto il parto, ma l’arrivo della madre della Canalis a Los Angeles ha lanciato un campanello di allarme: la nascita potrebbe avvenire in qualunque momento.

Crediti: Archivio web, web