Elisabetta Canalis modella per 36PIXCELL (FOTO)

Eli e gli amici sul set
Ecrit par

Sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha voluto condividere con i fan il backstage del suo ultimo servizio fotografico per il brand 36PIXCELL. Ecco gli scatti.

Accantonate le giornate passate con Maddalena Corvaglia in giro per Los Angeles, Elisabetta Canalis ha lasciato per pochissime ore la piccola Skyler per indossare nuovamente i panni di modella. L'ex velina, infatti, ha voluto condividere sul profilo Instagram gli scatti del backstage del suo ultimo shooting fotografico per il brand 36PIXCELL, firmati Valentina Micchetti, amica di vecchia datal. La piccola sarà mica rimasta con papà a casa? Un recente foto resa pubblica dalla Canalis raffigura, infatti, Brian Perri con in braccio Skyler di fronte una partita di football: "Ecco come li abbiamo sistemati bambine in braccio e football in tv la Domenica sera ???????? #mariti ! The perfect husband's Sunday night #footballgame on tv and sleeping babies in their arms @valemicchetti @guyadler88 @bperri the boys and their new younger girlfriends!!!".

Elisabetta Canalis modella per 36PIXCELL (FOTO) - photo
Elisabetta Canalis modella per 36PIXCELL (FOTO) - photo

Elisabetta Canalis viene da una settimana piena zeppa di cose bella. Una delle sue più care amiche, nonché vecchie conoscenza del mondo dello spettacolo, è tornata a trovarla a Los Angeles. Sì, stiamo parlando proprio di Maddalena Corvaglia. Le giornate dell'ex veline sono state minuziosamente immortalate da Eli sul Instagram: "E' tornata @maddalenacorvaglia !! She's back in town ! #Latime. Friends are the family you choose… gli amici sono la famiglia che tu scegli". A cui fa eco la stessa Maddalena: "Tante cose cambiano... Per fortuna alcune restano. Finalmente insiemeeee... Finally together... (Foto a tradimento...)". A quando la prossima carrambata?

Crediti: Archivio web, web