Elisabetta Canalis: "Milf io? Ci sta. A Bobo Vieri dico..."

Elisabetta Canalis a Verissimo qualche anno fa
Ecrit par

Elisabetta Canalis su Radio 2 ammette di essere una Milf e a Verissimo parla per la prima volta di Skyler Eva e del suo passato. "Vieri? Mi faceva impazzire".

Elisabetta Canalis torna in Italia e rilascia due interviste su Radio 2 e a Verissimo in poche ore. La sarda è stata ospite dei Sociopatici, programma condotto da Andrea Delogu, Francesco Taddeucci e Fabrizio Biggio​. Proprio quest'ultimo ha scherzato sul fatto che in quanto mamma ora è diventata Milf: "Ormai rientro perfettamente nella categoria, vero? Però di solito alle milf piacciono i giovanissimi, mio marito invece ha 11 anni in più di me!". Rimanendo in tema del titolo del programma, Elisabetta ha parlato dei Sociopatici negli Usa: "Gli americani sono più sociopatici degli italiani. Quello che temo è che adesso vada troppo un social media che non amo, Snapchat. Anche io​a​vevo fatto un profilo Snapchat, ma c'era gente strana, anche che conoscevo, che mi contattava". La Canalis ne ha approfitta anche per andare a Verissimo , dove ha parlato tra gli altri temi anche della nascita di Skyler Eva, frutto dell'amore con il marito Brian Perri. Silvia Toffanin ne ha approfittato per fargli anche qualche domanda sul suo ex Bobo Vieri. L'ex calciatore di recente ha pubblicato un libro autobiografico in cui afferma di essere stato "menato" dalla Canalis: “Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma, - chiosa - meno male che poi ci siamo lasciati”. .

>>> Leggi su melty <<< Belen Rodriguez: La milf single più ambita del 2016

Elisabetta Canalis: "Milf io? Ci sta. A Bobo Vieri dico..."

Ecco, naturalmente Bobo ci ha scherzato sù, perché mai una come Elisabetta avrebbe potuto picchiare Bobone. Ma l'Intervista della Toffanin è girata attorno al tema più importante per la Canalis, ovvero la nascita della primogenita Skyler Eva. "Il giorno del parto ho avuto un po’ paura. E’ stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale”, spiega Elisabetta Canalis, ammettendo quindi di aver sofferto molto meno delle donne che partoriscono con parto naturale. L'ex velina non nasconde la sua felicità nell'essere moglie e sposa del marito Brian Perri: “Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito – prosegue – è un bravissimo papà e insieme siamo un team”. Tornando al suo ex Bobo, la Canalis non prova nessun risentimento, anzi augura a Vieri di diventare padre quanto prima: “Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri”. Bobo però non ci pensa nemmeno e si gode la vita da single. Elisabetta invece si gode la vita da mamma.

Elisabetta Canalis: "Milf io? Ci sta. A Bobo Vieri dico..." - photo
Elisabetta Canalis: "Milf io? Ci sta. A Bobo Vieri dico..." - photo
Crediti: web , Archivio web, Instagram