Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Cristiana Capotondi: Pranzo vip a Milano (FOTO)

Elisabetta Canalis e Cristiana Capotondi al pranzo vip di Milano
Ecrit par

Una serie di celebrity nostrane si è incontrata a pranzo a Milano in occasione della fashion week, da Elisabetta Canalis a Melissa Satta. Ecco le foto!

Si è conclusa la Milano Fashion Week dedicata alla moda maschile per i prossimi autunno-inverno, una quattro giorni di eventi che ha chiamato a raccolta diverse celebrity del mondo dello spettacolo. La manifestazione è coincisa con il rientro in Italia di Elisabetta Canalis, che mancava da un po' nella sua terra d'origine: basti pensare che da quando è nata la sua prima figlia, Skyler Eva, lo scorso settembre, la velina più famosa di sempre non era mai tornata da Los Angeles, dove attualmente vive con il marito Brian Perri. Sono stati giorni ricchi di impegni ed entusiasmo per Eli, dal semplice shopping per le vie del centro allo shooting per il marchio sportivo Deha, di cui è testimonial. Non sono mancati gli appuntamenti e le rimpatriate vip, a partire dalla cena con la ex collega Maddalena Corvaglia. C'è stato un pranzo in particolare che ha riunito diversi volti noti, che si sono incontrati con il patron di Diesel Renzo Rosso prima della presentazione della collezione. Accanto alla Canalis c'era Cristiana Capotondi in versione acqua e sapone.

Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Cristiana Capotondi: Pranzo vip a Milano (FOTO) - photo
Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Cristiana Capotondi: Pranzo vip a Milano (FOTO) - photo

Il nome di Cristiana Capotondi era in cima alle possibili candidate alla sostituzione di Ilary Blasi a Le Iene prima che venisse svelato il nuovo cast composto da Miriam Leone, Geppi Cucciari e Nadia Toffa. Nella stessa occasione, sono stati avvistati altri personaggi conosciuti: stiamo parlando di Melissa Satta in compagnia di Kevin-Prince Boateng e del piccolo Maddox. Accanto a loro, anche Renzo Rosso era in posa con la figlia India. Non è difficile capire perché il businessman abbia condiviso le foto su Instagram scrivendo "Pranzo con le bellezze". Sul suo profilo, la Canalis ha ripostato un'immagine insieme a un altro scatto in cui è da sola vicino ad una macchina e commenta: "È sempre un piacere girare per Milano in giornate come quella di ieri".

Crediti: instagram